Dove andare a mangiare nel 2019? Le nuove tendenze

Tendenze del 2019: ecco dove ci piacerebbe andare a mangiare nell’anno nuovo!

Dove ci piacerebbe andare a mangiare nel 2019? Ecco quali sono tutte le nuove tendenze e le mode in fatto di ristoranti e non solo!

Dove andare a mangiare nel 2019? Sono tante le nuove esperienze che ci piacerebbe fare nell’ano nuovo in fatto di locali, superfood e cibi sani. La ricerca del piacere nel gusto non ha limiti e sono tante le novità che cercheremo quando avremo voglia di andare a pranzo o a cena fuori tra tecnologia ed esperienze a prova di social network.

È infatti giunto il momento di chiudere il 2018 e proiettarsi verso il nuovo anno che sta arrivando. Ci stiamo preparando alle tante novità e ai cambiamenti che ci saranno, anche in fatto di cibo e di locali da frequentare. È infatti stata stilata una lista dei nuovi trend intitolata Mangiare fuori nel 2019, pubblicata da The Fork e Doxa.

Andare a mangiare fuori nel 2019: le nuove tendenze!

Uno dei locali che sicuramente cercheremo sarà quello instagrammabile e video friendly, in cui le pietanze che ci vengono servite, oltre ad essere molto buone da mangiare sono molto belle da vedere. In particolare da fotografare a da farci venire la voglia di condividere lo scatto sui social con i nostri amici. Continueranno ad avere successo le pizze con i glitter e i cibi più particolari.

Foto al cibo
Fonte foto: https://pixabay.com/it/delizioso-piatti-focus-cibo-mano-1853300/

Presteremo molta attenzione anche alla tecnologia, come per esempio ai servizi collegati alle App e ai droni che portano il cibo a domicilio. Saremo incuriositi anche dai nuovi ristoranti tecnologici, come per esempio Robot He, in cui a parte i cuochi che sono in carne ed ossa, tutto il resto del servizio è robotico.

È richiesta la trasparenza nei locali, in cui il cibo che troviamo è genuino e a chilometro zero. Alcune persone amano il cibo brutto, ma buono e sano. Si cercherà di fare più chiarezza nei menù e di combattere lo spreco alimentare.

Le persone amano provare esperienze sensoriali, come le cene a tema, da ricordare e da trascorrere in compagnia di amici. Inoltre si presterà particolare attenzione ad un nuovo ingrediente, ovvero la cannabis, che sta prendendo sempre più piede anche nel mondo dell’alimentazione, oltre che nella medicina.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/delizioso-piatti-focus-cibo-mano-1853300/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 27-12-2018

X