Dopo l’addio di Antonella Clerici al suo amato programma, La Prova del Cuoco, anche Anna Moroni lascia la trasmissione per tornare a fare la nonna a tempo pieno.

Aria di novità in casa RAI, con Anna Moroni che ha dichiarato alla rivista Spy di voler lasciare La Prova del Cuoco. Così, dopo l’addio da parte di Antonella Clerici, storica conduttrice della trasmissione, anche il suo braccio destro sembra aver deciso di tornare in famiglia. Fare la nonna a tempo pieno è il programma principale che ha scelto per il suo futuro.

Anna Moroni lascia La Prova del Cuoco per tornare a fare la nonna

Anna Moroni, senza Antonella Clerici al suo fianco sembra non poter resistere nel mondo televisivo. Dopo sedici anni lascia così la trasmissione che le ha dato la celebrità e tante opportunità.

Anna Moroni
Fonte foto: https://www.facebook.com/laprovadelcuocorai/

Essere il braccio destro della Clerici è stato come trascorrere il tempo in famiglia, dove si vivono emozioni forti, fatte di gioie e dolori, come è giusto che sia. Un’esperienza indimenticabile e vissuta fino in fondo. Ora però, è tempo di tornare a fare la nonna.

Ma non solo, la Moroni oltre ad essere una casalinga perfetta, ha anche una scuola di cucina tutta sua. Alla rivista Spy ha rivelato: “Mi sono emozionata accanto ad Antonella nel corso della nostra ultima puntata: ho pianto anche io“.

Molto probabilmente da allora Anna Moroni ha preso la sua decisione e non sarà più nel cast della prossima edizione de La Prova del Cuoco.

Anna Moroni: braccio destro di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco

I telespettatori del programma di non potranno mai dimenticare la sua naturalezza e la genuinità e spontaneità dei suoi modi educati; ma al tempo stesso fermi e precisi.

Dalla sua celebre frase: “Ti sei lavata le mani, tesoro“, rivolta ad Antonella Clerici, al rapporto con Beppe Bigazzi. Poi, il costante sostegno ai giovani cuochi della trasmissione, che grazie a lei e ad Antonella ha preso il volo e ancora oggi, dopo diciotto anni è seguita da un numero sempre maggiore di fan.

Fonte foto: https://www.facebook.com/laprovadelcuocorai/

Scopri cosa devi fare se sei venuto a contatto con persone positive al Covid 19


La dieta per non arrivare impreparati alla prova costume

Chi è Claire Ptak, la pasticcera della torta nuziale di Harry e Meghan