Antonino Cannavacciuolo organizza un’uscita padre e figlio insieme ad Andrea: insieme vanno alla finale ATP.
Lavorare in una cucina, per lo più stellata, dovendo gestire altri ristoranti e condurre uno dei talent culinari più amati in Italia (parliamo di MasterChef), non è di certo una passeggiata, soprattutto quando si vuole mantenere standard di attenzione e qualità . Questo è quello che aspetta Antonino Cannavacciuolo ogni giorno, pertanto in molti ci chiediamo come faccia a far convivere lavoro e famiglia. Domenica sera lo chef è riuscito a dedicarsi alla famiglia, in particolare al figlio Andrea, con una serata all’insegna dello sport.
La serata padre-figlio
“Serata unica! Grazie per lo spettacolo”. Questo quello che ha scritto in una storia su Instagram Antonino Cannavacciuolo. Ma dove sarà andato lo chef stellato insieme al figlio? Basta vedere le foto nelle storie (che purtroppo durano solo 24h come tutti sappiamo), per svelare il segreto: Antonino e il figlio Andrea sono andati a godersi la finale ATP di tennis tra Jannik Sinner e Novak Djokovik. Da uno degli scatti condiviso online l’unidicenne appare sorridente durante la serata, probabilmente è un fan di questo sport o di uno dei due finalisti.
Dalla frase scritta poi dallo chef non c’è da interrogarsi, anche Cannavacciuolo senior si è divertito durante la partita insieme al suo secondogenito.
Le ultime settimane di Antonino
Momenti di estrema emozione e felicità sono quelli che ha passato nelle ultime settimane Antonino Cannavacciuolo: a partire dall’anniversario di matrimonio con la moglie Cinzia Primatesta e fino alla conferma delle stelle Michelin, non solo al suo ristorante 3 Stelle Villa Crespi sul lago d’Orta, ma anche per gli altri locali che già godevano dall’anno scorso dell”onorificenza’.
Ha infatti anche dedicato due post su Instagram per ricordare e celebrare questi momenti, per lui non solo un traguardo lavorativo ma anche personale. La moglie Cinzia è infatti un tassello fondamentale per la sua crescita, lo ha detto lui stesso nel post pubblicato in occasione dell’anniversario: “Sono profondamente grato a lei e a tutte le persone straordinarie che hanno camminato al nostro fianco in questo straordinario viaggio”.
Il momento con Andrea sembra essere la ciliegina sulla torta, per coronare un periodo stupendo per lo chef, che presto tornerà anche nei panni di giudice alla tredicesima edizione di MasterChef Italia.