Arriva in Italia il KitKat al tè verde Matcha!

Dopo quello rosa è in arrivo anche il KitKat al tè verde Matcha, l’ultima imperdibile e golosa novità di Nestlè. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

In Giappone è ormai un prodotto noto e che ha spopolato da anni. Ma se fino ad ora avevamo potuto guardarlo solo in fotografia, adesso finalmente possiamo assaggiarlo. Di cosa stiamo parlando? Del KitKat al tè verde Matcha.

Si tratta di una novità assoluta, ideale per i più golosi, che amano i sapori orientali. Il famoso snack adesso si tinge di verde pastello, ma attenzione, non ci sono coloranti all’interno. Il colore è tutto naturale e lo acquisisce grazie al tè Matcha. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta e tutto quello che c’è da sapere in merito.

Tutto sul nuovo KitKat al tè verde Matcha che arriva in Italia!

Glia amanti degli snack e del cioccolato sono pronti a leccarsi i baffi con una novità che gli farà venire sicuramente l’acquolina in bocca. In Giappone lo snack è conosciuto ormai da tempo, ma finalmente a fine febbraio del 2019 potremo assaggiarlo anche noi, perché sta per arrivare.

KitKat al tè verde Matcha
Fonte foto: https://www.instagram.com/aktinuviel/?hl=it

La famosa azienda della Nestlè ha ufficializzato la notizia con una nota stampa. In merito ha fatto sapere che la produzione sarà realizzata presso lo stabilimento di Amburgo e sarà distribuito in otto paesi. Tra questi lo troveremo in Germania, nel Regno Unito, in Svizzera e in Italia.

Lo snack è fatto con la polvere del famoso tè giapponese, miscelata al cioccolato bianco. Non sono presenti all’interno coloranti, conservanti e altri aromi aggiunti. Si tratta di un’edizione limitata del prodotto per accontentare le esigenze, i cambiamenti e i nuovi gusti che i clienti vogliono provare.

Non si tratta dell’unica novità dello snack. Infatti poco tempo fa è stato lanciato il KitKat rosa, realizzato con il cioccolato ruby. Non ci resta che assaggiarli tutti e due!

Fonte foto: https://www.instagram.com/aktinuviel/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 21-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X