Barilla lancia la crema Pan di Stelle a gennaio 2019

Arriva la crema spalmabile Pan di Stelle con nocciole e granella di biscotto!

Sta per arrivare la nuova crema Pan di Stelle e in molti si stanno chiedendo se sarà in grado di reggere la concorrenza con la famosa Nutella!

È tutto pronto per il prossimo lancio sul mondo del mercato, a gennaio del 2019 arriverà la tanto attesa crema Pan di Stelle. Si tratta di una crema spalmabile, proprio come la Nutella, ma riuscirà a reggere il confronto?

Per la felicità dei più golosi arriva una grande novità in fatto di cioccolato spalmabile. Sono già in tanti a chiedersi se il famoso prodotto della casa Ferrero verrà messo in ginocchio da questa. Si tratta di un ambizioso progetto e di una grande sfida che non vediamo l’ora di assaggiare e l’idea è stata lanciata da Barilla.

Arriva la nuova crema spalmabile Pan di Stelle!

L’azienda Barilla, che è già proprietaria anche di Mulino Bianco, ha lanciato la nuova idea che sarà possibile assaggiare a partire da gennaio del prossimo anno. La multinazionale di Parma ha pensato ad una collaborazione con il gruppo svizzero Barry Callebaut, per lanciare il nuovo prodotto.

Il barattolo, al momento, ha un formato unico di 330 grammi, all’interno la crema sarà composta al 100% con nocciole italiane, cacao che deriva da coltivazioni sostenibili e granella di biscotto. Ovviamente il biscotto utilizzato è quello dei Pan di Stelle. Il prodotto non contiene olio di palma.

Pan di Stelle
Fonte foto: https://www.instagram.com/pandistelle/?hl=it

Il prezzo è leggermente elevato, si aggira intorno ai 10 euro a barattolo. Si tratta di una cifra superiore alla Nutella, ma nella fascia di Rigoni e Novi. Abbiamo già assistito ad uno schieramento da parte dei fan della Nutella, che dicono che non avrà concorrenza e nulla da temere.

Sappiamo bene però che la famosa azienda di Alba ha già subito dei danni da parte della concorrenza. Non ci resta che aspettare gennaio per dare il nostro giudizio definitivo e prendere una decisione in merito.

Fonte foto: https://www.instagram.com/pandistelle/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 31-10-2018

X