L’avocado Easter egg è il nuovo protagonista dei social network, si tratta di un regalo originale e unico, adatto a grandi e piccini per stupire a Pasqua!

Spopola una grande novità e come tutte le ultime tendenze arriva proprio dai social network. Di cosa stiamo parlando? Dell’avocado Easter egg. Si tratta dell’ultimo food trend che sta conquistando i cuori, ma soprattutto i palati, dei più golosi.

Se non avete idee per fare un regalo ai piccoli, ma anche agli adulti, in occasione di Pasqua, questo è l’uovo che fa al caso vostro. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere in merito e le curiosità.

Arriva un nuovo food trend: l’avocado Easter egg!

L’avocado è un frutto che sta spopolando e che ha conquistato tutti negli ultimi anni. Non a caso sono sorti locali che hanno menù a base solo di questo ingrediente e lo abbiamo visto protagonista di numerosi piatti. Infatti oltre ad essere buono da gustare e a fare molto bene per la nostra salute, poiché è ricco di proprietà come i grassi buoni, è anche molto bello da vedere.

10 ricette per arrivare pronti alla prova costume

Avocado Easter egg
Fonte foto: https://www.instagram.com/smiffi100/?hl=it

Proprio per questo motivo i social network e in particolare Instagram sono ricchi di immagini che lo vedono protagonista. Infatti è uno dei frutti con gli hashtag più popolari del momento. Adesso però è arrivato anche l’uovo di Pasqua ispirato a questo frutto. Come è fatto?

Il frutto non è presente nell’uovo, è importante sottolinearlo, poiché è interamente fatto di cioccolato, come le uova pasquali classiche. L’unica differenza, che gli fa prendere questo nome, è la forma, uguale e identica all’avocado. Il nocciolo interno è realizzato con il cioccolato fondente, mentre la parte della polpa è fatta con il cioccolato bianco, ma colorata di verde grazie ai coloranti per alimenti.

È stata la catena di supermercati britannica Waitrose a lanciare il prodotto, ottenendo un grande successo. Non dobbiamo per forza andare a Londra per comprarlo, se lo desideriamo possiamo infatti acquistarlo sul sito ufficiale della catena ad un prezzo piuttosto accessibile. L’avocado Easter egg costa infatti 8 sterline, circa 9 euro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/smiffi100/?hl=it

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 17-03-2019


Spendere poco e mangiare cool: il nuovo trend!

Trovato morto lo chef stellato Luciano Zazzeri!