L’ultima novità del momento che sta conquistando i cuori e i palati dei food lovers è mangiare cool e allo stesso tempo non pagare cifre esagerate!
Mangiare cool piace a tanti, però spesso per fare ciò siamo costretti a pagare dei conti salati. Adesso è possibile farlo spendendo poco e tutto ciò è anche una grande moda che sta spopolando. Non siamo noi a dirlo, ma i dati che ci arrivano dal Rapporto RistoratoreTop 2019.
Anche se i ristoranti continuano ad essere sempre pieni, la crisi si fa sentire. Quindi sono tanti coloro che vogliono mangiare bene e pagare il giusto, anche meno di quello che si aspetterebbero. Adesso però è finito il periodo delle spese folli presso i ristoranti stellati e quelli gourmet.
Mangiare cool e spendere poco: la nuova moda!
La nuova ristorazione del momento è glamour, affascinante e cool, ma allo stesso tempo i prezzi sono diventati accessibili. Adesso non si esce più a mangiare solo per riempire la pancia, ma anche per soddisfare il bisogno di condividere lo scatto sui social con foto super instagrammabili e hashtag a tema.
L’anno passato è stato quello dei record negativi per gli incassi nei ristoranti. Hanno avuto il sopravvento invece i locali etnici e il food delivery, che si stanno diffondendo sempre di più. I dati prodotti dall’Osservatorio Ristorazione ha spiegato come il rapporto qualità prezzo stia influenzando molto i consumatori.
I grandi cambiamenti sono stati dati anche dalla tecnologia, dalle abitudini di consumo e dai bisogni degli italiani. Molto presto i locali che otterranno più successo saranno quelli economici, ma allo stesso tempo in cui si mangia in maniera elegante e appunto cool.
Questi locali non sono gli all you can eat, ma pizzerie gourmet o locali aperti a tutti i target di clienti. Allora cosa state aspettando? Non ci resta che andare a mangiare cool e spendere poco!
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/ristorante-persone-mangiare-690975/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.