Azienda inglese cerca assaggiatori di pizza: arriva il lavoro dei vostri sogni!

Arriva il lavoro dei vostri sogni: un’azienda inglese cerca assaggiatori di pizza per recensirla e trovare la ricetta perfetta. Siete pronti a candidarvi?

Un’azienda inglese che si occupa di produrre forni è alla ricerca di assaggiatori di pizza, si tratta del lavoro dei sogni di tante persone. Sarete pagati per assaggiarla e recensirla, in modo tale da trovare la ricetta per il piatto perfetto. Se anche voi siete pronti a gustarla e scrivere la vostra opinione sui social network non vi resta che candidarvi.

È giunto finalmente il momento di dire definitivamente addio agli orari di lavoro massacranti o a stare rinchiusi in ufficio tutto il giorno. Questo lavoro potrebbe fare per voi, per dare una svolta alla vostra vita. Si tratta di un sogno o di realtà? Scopriamo insieme meglio di cosa stiamo parlando.

Assaggiatori di pizza: il lavoro dei vostri sogni vi aspetta!

Avete capito bene, se vi candidate potete mangiare pizza senza fine. È davvero un lavoro che sognano di fare in tanti, infatti verrete pagati per gustare il piatto tipico della cucina italiana. A offrire il posto di lavoro è l’azienda inglese Ooni, la quale si occupa di produrre forni. Questi sarebbero in grado di cuocere una pizza in perfetto stile napoletano in soli 60 secondi.

Assaggiatori di pizza
Fonte foto: https://pixabay.com/it/pizza-pizza-vegetariana-formaggi-1150031/

La società è realmente alla ricerca di personale da inserire nel loro gruppo sotto la dicitura: “Pizza taste testers“. Coloro che verranno selezionati avranno il compito di trovare la combinazione migliore di ingredienti.

Ma non è tutto, i vantaggi sono numerosi, infatti non sarete costretti a trasferirvi all’estero. Questo perché potrete assaggiare la pizza direttamente da casa vostra. I fortunati che verranno scelti riceveranno a casa propria il forno dell’azienda e dovranno sperimentare varie ricette e recensirle online.

Si tratta di un vero e proprio lavoro che verrà retribuito in base all’esperienza e al successo che il candidato riuscirà ad ottenere sui social. Non si tratta dell’unica offerta di lavoro particolare che abbiamo visto in questo periodo, infatti la cantante Madonna cerca uno chef che cucini Kosher. Allora cosa state aspettando? Affrettatevi a mandare la candidatura per dare una svolta alla vostra vita!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/pizza-pizza-vegetariana-formaggi-1150031/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 16-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X