Nasce Barbie Chef con il volto di Rosanna Marziale

Arriva la nuova Barbie Chef!

È nata Barbie Chef che ha il volto dell’italiana chef stellata Rosanna Marziale, la quale è orgogliosa di essere l’ispirazione per le bambine!

Per le bambine che sceglieranno di intraprendere la carriera delle cuoche, la chef stellata italiana delle Colonne di Caserta, ovvero Rosanna Marziale, è orgogliosa di prestare il suo volto per la nuova idea. Infatti è stata lanciata dalla Mettel la Barbie Chef con la sua faccia.

Barbie compie 60 anni e per celebrarla sono state lanciate tante novità in merito e nuove professioni. Adesso è arrivata anche quella che cucina tra i fornelli dei ristoranti stellati. Scopriamo meglio tutto quello che c’è da sapere in merito.

Tutto sulla nuova Barbie Chef con il volto di Rosanna Marziale!

Barbie è la bambola che più ha fatto sognare le bambine fino ad oggi e sono state create varie professioni di questa. Infatti conosciamo la Barbie pizzaiola, l’astronauta, l’infermiera, la veterinaria e molte altre.

Barbie Chef
Fonte foto: https://www.instagram.com/scattidigusto/?hl=it

Dal 2015 Barbie ha creato il programma Shero, si tratta del programma che celebra le donne che hanno superato molti ostacoli e limiti. Ovvero tutte quelle donne che hanno varcato il confine di vari settori e sono d’ispirazione alle ragazzine.

Una di queste donne è la proprietaria del ristorante stellato di Caserta, ovvero Le colonne, Rosanna Marziale. In merito è stata scelta poiché: “Fa parte della generazione di chef donne che sta rivoluzionando l’alta cucina“. La donne è diventata, grazie a questa bambola, il modello d’ispirazione per le bambine che desiderano intraprendere la carriera di chef. Il messaggio lanciato è molto importante e si ha il desiderio di far credere alle bambine che realizzare i sogni sia possibile. In merito ha detto:

“Orgogliosa di essere di ispirazione per le bambine che sceglieranno questa carriera”.

Non si tratta dell’unica novità dedicata alla bambola. Infatti anche Gino Sorbillo ha fatto da testimone per la Barbie pizzaiola, dedicandole anche una pizza tutta rosa.

Fonte foto: https://www.instagram.com/scattidigusto/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 08-03-2019

X