Nutella Biscuits: la nuova proposta della Ferrero

I Nutella Biscuits sono il nuovo prodotto della Ferrero, ora in test, e presto immessi sul mercato.

Nel mese di aprile 2018 sarà possibile acquistare i Nutella Biscuits, biscotti farciti alla Nutella, nuova creazione della Ferrero: azienda dolciaria conosciuta in tutto il mondo. I test condotti in alcuni Paesi, quali Lussemburgo e Germania hanno prodotto i risultati sperati.

Questi nuovi dolci hanno conquistato i consumatori delle zone pilota e presto anche in Italia saranno presenti sugli scaffali dei supermercati. Il nome Nutella Biscuits racchiude in sé tutto ciò che si può immaginare su questi nuovi biscotti. Una croccante pasta frolla avvolge un cuore morbido di Nutella, per uno sfizioso e goloso snack da far girare la testa. In concorrenza con i Baiocchi del Mulino Bianco e con i Ringo della Pavesi; oltre che con gli Oreo americani, I Nutella Biscuits sono la nuova sfida che la Ferrero si propone di vincere, soddisfando anche i palati più difficili.

Il Packaging dei Nutella Biscuits

Le confezioni sono disponibili in due varianti. Una è dedicata al consumo casalingo, simile a quella dei biscotti che troviamo abitualmente al supermercato, del peso di 300 grammi circa. L’altra, invece, è pensata per chi trascorre la maggior parte del tempo fuori casa e necessita di confezioni pratiche da trasportare; magari in borsa o nello zaino di scuola. Quest’ultima è un vero e proprio tubo richiudibile contenente 7 biscotti; con un peso di circa 230 grammi.

Nutella Biscuits
Fonte foto: https://www.facebook.com/ferreronews/

Se non perfetti dal punto di vista nutrizionale, saranno sicuramente un prodotto che punta all’espressione totale del senso del gusto. La Nutella è una crema spalmabile alla nocciola amata in tutto il mondo e farcire dei biscotti con questa leccornia non può che portare ad un risultato vincente.

Purtroppo dovremo aspettare ancora un po’ di tempo prima dell’assaggio; ma il mese di aprile è vicino, così come il lancio ufficiale di questi nuovi cremosi biscotti. Non resta che attendere, con l’acquolina in bocca!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-03-2018

Pamela Polla

X