Pomeriggio complicato per Benedetta Parodi: visita dal dentista per un dolore che va avanti da settimane.

La conduttrice, food blogger e food influencer Benedetta Parodi è tornata alla routine quotidiana dopo le feste di Natale. Scuola, lavoro, ricette e allenamenti quotidiani per la Parodi, che sembra abbia avuto un piccolo problema di salute (già rientrato) e che ha condiviso con i suoi follower nel suo profilo ufficiale di Instagram. Nonostante il piccolo disguido nulla riesce a smorzare l’entusiasmo della cuoca e giornalista, che con il suo Fabio Caressa riesce sempre a strappare un sorriso anche con una semplice serata in famiglia.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

10 ricette detox per tornare in forma

Cosa è successo a Benedetta Parodi

Niente di grave per la conduttrice: “Pomeriggio un po’ complicato perché sono andata dal dentista. Da Natale avevo male a un dente, ho tamponato, ho tamponato, ma oggi sono andata e mi ha fatto malissimo. Però adesso sto bene. Ora faccio la granola, così mi distraggo dal man di denti”.

Un semplice, anche se doloroso, dolore che non deve preoccupare. L’influencer è subito tornata all’opera preparando una golosissima granola e, poi, un roast beef che, per sua stessa ammissione il giorno dopo, è rimasto un po’ crudo al centro, ma era comunque buonissimo.

La serata con Fabio Caressa e l’Eredità

Benedetta Parodi avrà pure male al dente, ma nulla le vieta di scherzare con il marito, il cronista e giornalista sportivo Fabio Caressa (prima che debba partire come concorrente per la nuova edizione di Pechino Express).

Ieri sera hanno guardato insieme l’Eredità, sulla Rai, e pensavano di aver quasi indovinato la ghigliottina: “Io avrei detto ‘capelli’ – ammette Caressa – mentre il concorrente ha detto ‘testa’ ed effettivamente sarebbe stata la mia seconda scelta”.

Alla fine neanche testa era la risposta corretta, e qui la Parodi lo ha preso in giro: “Caressa avrebbe sbagliato doppiamente”. Il marito ammette: “Abbiamo sbagliato tutti perché era ‘smalto’ grande colpo degli autori”.

Leggi anche
Chi è Benedetta Parodi, la brillante conduttrice di Bake Off

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 10-01-2024


La Sagra della Braciola: divertimento e buon cibo a Camerata Nuova

Tutti i colori del Bianco a Genova: la winter edition dell’evento dedicato ai vini bianchi