La food blogger sta passando un periodo difficile e si sfoga con i follower: “Marco non riesce a capirmi, e anche io faccio fatica a riconoscermi”.
Benedetta Rossi, food blogger, scrittrice e food influencer è uno dei personaggi del mondo della cucina italiana più apprezzati degli ultimi anni. Seguita da migliaia di follower sul suo profilo Instagram, ha imparato a farsi voler bene condividendo non solo ricette, ma momenti di vita privata con chi la segue. In questo periodo Benedetta Rossi non sembra essere molto in forma, confessandosi su Instagram ha confermato di stare passando un momento difficile che non si sarebbe aspettata.
La confessione di Benedetta Rossi sui social
Questo ha spiegato nelle storie di domenica la food blogger: “In tante mi hanno scritto che, come me, non riuscite a dormire la notte. Un po’ il caldo, un po’ il resto”.Â
Ha poi raccontato di aver fatto degli esercizi di respirazione, di essere andata a fare una passeggiata con il casa Cloud e un giro nell’orto. “Tutte cose che mi rilassano. Non so voi ma io vado a giornate: tipo ieri mattina mi sono svegliata che avevo solo voglia di piangere, stavo arrabbiata col mondo senza motivo. Mi sono sfogata con le pulizie: ho pulito l’impossibile, infatti ieri sera ero sfinita ma stavo meglio”.Â
Ha poi parlato del marito Marco Gentili: “A proposito di Marco, lui fa un po’ fatica a capire questa mia nuova situazione. Questa Benedetta che si sta trasformando in un essere un po’ aggressivo, dalla lacrima facile e molto irascibile. Non riesce a capire quanto possano essere forti gli sbalzi ormonali per noi donne”.
La confessione della food blogger e conduttrice è stata molto serena, ha poi continuato a discutere dell’argomento dicendo: “È meglio se in questo periodo siamo un po’ lontani. Questa mattina è andato a fare un giro in bicicletta, meno male. In realtà faccio un po’ fatica a riconoscermi anche io, devo essere sincera. Perché io difficilmente ‘sto scazzata’ e invece in questo periodo veramente basta poco, sembra tutto molto più complicato di quello che è. Basta lamentarsi Benny, perché è tutto assolutamente normale. A parte questo pensiamo al pranzo… io voglia di cucinare zero. Insalata di pomodori e tonno, cipolla rossa, cetriolo. Che dite?”.
Sembra quindi un periodo alquanto impegnativo per Benedetta Rossi: sarà veramente il caldo e gli sbalzi ormonali o sotto c’è qualcosa di più complicato da spiegare nelle storie di Instagram?