Il Miagola Caffè di Torino è il primo bar italiano a ospitare un tenero gruppetto di gatti pronti giocare e ricevere coccole mentre si è in pausa pranzo o si beve un caffè

Nel cuore di Torino, il Miagola Caffè è fatto a misura di uomo e di felino, arredato in stile shabby-chic/country, e interamente decorato a tema “gatto”. Il menù stesso prende ispirazione dal nome dei teneri abitanti del locale. Troveremo così gli infusi con il nome di Sissi, Silvestro, Titti, Valentino, ma anche Miao, Erba Gatta, Mi Lecco i Baffi, Voglia di Coccole e molte altre.

Miagola Caffè 2
Fonte: Facebook

Il Miagola Caffè è situato in Via Amendola 6D a Torino e offre un menù molto vario, che cambia di giorno in giorno in base anche ai prodotti di stagione. Il menù è anche vegano e vegetariano, per chi ama seguire questo tipo di dieta.

Ma si può anche prendere solo una bevanda accompagnata da un muffin o da qualche biscotto a forma di gatto, ovviamente!

Miagola Caffè8
Fonte: Facebook

Inoltre, il locale è ricco di libri di poesie e racconti ispirati ai teneri felini e, chi se la sente, può suonare musica classica al pianoforte per intrattenere gatti e clienti.

Il Miagola Caffè è anche legato a diverse associazioni in difesa degli animali e organizza eventi e incontri per chi è interessato ad adottarli per dargli una vita migliore. Gli stessi gatti appartenenti al locale, arrivano direttamente dal gattile di Torino e, dopo essere stati sottoposti a tutte le cure mediche necessarie, sono diventati parte di quella realtà.

I più schizzinosi possono tranquillizzarsi per il Miagola Caffè è totalmente controllato e certificato e i gatti presenti vengono scelti anche in base alla loro indole, che deve essere tranquilla e affettuosa.

Unica regola: vietato l’ingresso ai cani!

Miagola Caffè6
Fonte: Facebook

Belen apre un ristorante a Milano

Aperto ad Asti il primo “Albergo Etico”: il personale ha la sindrome di Down