Belen Rodriguez e Joe Bastianich, una coppia vincente.

Belen Rodriguez, una delle show-girls più eclettiche e amate d’Italia, ha annunciato di volersi cimentare in una nuova ed attualissima avventura: l’apertura di un ristorante insieme ad una delle più note firme della ristorazione: lo chef Joe Bastianich. Ad affiancarla ci saranno anche l’amica Simona Miele, proprietaria insieme a Luca Guelfi del Petit Bistrot, uno dei ristoranti più alla moda di Milano, a due passi da Corso Como.

Leggi anche: prezzi pop nel nuovo ristorante dedicato a Pavarotti

La conferma del progetto è stata ufficializzata come di consueto tramite i social network dei quali  Belen Rodriguez si avvale per comunicare ai propri followers le sue iniziative. Con una foto su Instagram infatti ci fa sapere che la ristrutturazione è iniziata..

La bella argentina dichiara di aver deciso di trasformare lo storico locale Ricci di Piazza della Repubblica, cuore delle serate mondane e modaiole milanesi, in un “elegante Lounge Bar”. L’apertura è prevista per giugno, i lavori quindi procedono a ritmo serrato anche se il giorno esatto non è ancora stato comunicato.

Il menù è ancora avvolto dal mistero, anche se dalla Home Page si deduce che sarà eclettico, si passerà dal brunch all’aperitivo, dalla cena al dopo cena. Per i particolari però si dovrà attendere ancora un po’.

Una nuova avventura dunque per Belen Rodriguez che oltre ad essere famosissima come show-girl e modella, ha anche molto successo come  imprenditrice e  siamo sicuri che anche in questa occasione saprà dimostrare le sue capacità manageriali lanciando la sua immagine anche lontano dal piccolo schermo.

 

 

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 20-06-2015


Succede all’Expo: Slow Food Usa chiede a Michelle Obama più tempo per il pranzo nelle scuole

Bere un caffè accarezzando un tenero gatto? Si può, al Miagola Caffè di Torino