Arrivano le bottiglie speciali di Star Wars!

Per celebrare la saga sono arrivate le bottiglie di Star Wars lanciate da Coca Cola in edizione limitata. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla novità!

L’ultimo trend in fatto di drink o meglio ancora di packaging per le bevande sono le nuove bottiglie di Star Wars. La saga ha sempre riscosso un grandissimo successo e sono tantissimi i gadget che le sono stati dedicati, adesso arrivano anche le bottigliette bomba che non possiamo assolutamente perderci.

Sono addirittura otto i film, o meglio nove, se si considera anche Star Wars: Episodio IX – The Rise of Skywalker in uscita il 20 dicembre, che sono stati realizzati negli anni e ci hanno fatto innamorare. Visto il grande successo ottenuto è stato fatta anche un festival in merito, in cui erano presenti le nuove bottiglie. Ma scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Tutto sulle nuove bottiglie di Star Wars lanciate da Coca Cola!

Il successo della saga negli Stati Uniti è molto elevato e i fan sono tantissimi, tanto che dal 12 al 15 aprile del 2019 si è tenuta la Star Wars Celebration a Chicago. Proprio durante questo evento sono state lanciate le bottiglie speciali di Coca Cola dedicati alla saga. Sono tantissimi coloro che se ne sono innamorati.

Bottiglie di Star Wars
Fonte foto: https://www.instagram.com/disney_flanders_blog/?hl=it

Infatti i social network sono pieni di foto e video che le ritraggono, in quanto sono davvero molto instagrammabili e belle da vedere. Per quanto riguarda lo studio e la realizzazione delle bottiglie ci sono voluti ben tre anni di impegno. Infatti il design è unico e del tutto nuovo. La forma è a sfera e in più possiamo leggere la scritta CocaCola in alfabeto Aurebesh.

Purtroppo però in Italia non saranno disponibili, le possiamo trovare soltanto nei parchi Disneyland e Disney World rispettivamente il 31 maggio e il 29 agosto. Possiamo invece collezionare le bottiglie di Whisky dedicate al Trono di Spade.

Fonte foto: https://www.instagram.com/disney_flanders_blog/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 24-04-2019

X