Ecco il biscotto più costoso del modo!

È arrivato il biscotto più caro del mondo, costa ben mille dollari un solo pezzo e dobbiamo andare a New York per assaggiare questa prelibatezza!

Tra i dessert preferiti dai golosi ci sono sicuramente i biscotti, che fino ad ora sono sempre stati alla portata di tutti. Ma adesso è arrivata una novità a stupirci, che ci ha davvero incuriositi e si tratta del biscotto più caro del mondo.

Tra le proposte di dolcetti che conosciamo abbiamo moltissime varianti tra cui scegliere, ma questo ha una particolarità unica. Infatti si differenzia da tutti gli altri per il suo prezzo elevatissimo: un solo biscotto costa addirittura mille dollari. Scopriamo come mai è così pregiato e tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Tutto sul nuovo biscotto più caro del mondo!

Questo biscotto è stato ideato e preparato per la prima volta dalla maestra pasticciera Sofia Demetriou, ovvero la titolare dalla pasticceria di New York Duchess Cookies. Il dolce viene preparato con una base di torta red velvet. Ma all’interno è nascosto un cuore morbido di cioccolato rosa, che sta spopolando in questo periodo e viene utilizzato per preparare molti food trend.

Biscotto più caro del mondo
Fonte foto: https://www.instagram.com/edgarworld/

Non è tutto questo, a rendere il biscotto così pregiato e costoso è infatti una foglia alimentare d’oro di 23 carati che va a rivestire l’intero composto. A rendere speciale il dessert è anche il modo in cui viene servito, una maniera molto raffinata, chic e lussuosa, che fa impazzire le donne.

Il biscottino viene appunto servito su una coppetta che va a riprodurre una scarpa con tacco da quindici centimetri, decorata con una collana in filo di perle. Ecco svelato il motivo del prezzo così elevato.

Non si tratta dell’unica novità in fatto di biscotti, sono stati appena lanciati gli Oreo dedicati al Trono di Spade, in edizione limitata, per rendere omaggio alla serie tv tanto amata. Ovviamente questi sono reperibili ad un prezzo molto più accessibile.

Fonte foto: https://www.instagram.com/edgarworld/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 23-04-2019

X