Da domani arriva su Food Network Damiano Carrara e la sua famiglia: nel dietro le quinte del loro atelier di pasticceria, tra creazioni uniche, impegni lavorativi e momenti di condivisione familiare.

Damiano Carrara farà il suo ritorno su Food Network canale 33, dove racconterà la storia del suo business di famiglia, attraverso la sua vita lavorativa e privata. Il programma, intitolato “Casa Carrara- Dolci in famiglia”, andrà in onda ogni giovedì alle 21 dal 9 marzo ed è disponibile in streaming su Discovery+.

Damiano Carrara e la moglie, Chiara Maggenti. Ph Ivano De Pinto
Damiano Carrara e la moglie, Chiara Maggenti. Ph Ivano De Pinto

Cosa succede nella serie Casa Carrara: le anticipazioni

Il racconto di “Casa Carrara – Dolci in famiglia” prende vita direttamente dall’Atelier di Damiano Carrara. In questa nuova serie televisiva, lo chef pasticcere apre le porte della sua pasticceria e della sua casa, portandoci dietro le quinte del suo family business, dove si mescolano lavoro e vita privata. Vi farà scoprire come nascono le sue creazioni, come gestisce lo staff e come concilia gli impegni lavorativi con quelli familiari.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

La serie porterà a conoscere la famiglia Carrara, tra cui la madre e il padre di Damiano, il fratello Massimiliano che è tornato dagli Stati Uniti, la moglie Chiara e il loro cagnolino Paco. Vedrete Damiano impegnato nella realizzazione di una torta sorpresa per il compleanno di Massimiliano e nell’utilizzo di Paco come modello per creare un dolce speciale. Inoltre, la serie mostrerà le interazioni di Damiano con i suoi fan e i clienti abituali, accontentandoli con le sue creazioni. Tra le scadenze lavorative e gli impegni familiari, culminerà con la celebrazione del primo anniversario dell’Atelier, con un evento organizzato da Damiano e il suo staff.

Leggi anche
Tutto su Damiano Carrara, il pasticciere giudice di Bake Off

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 08-03-2023


Gino Sorbillo prepara la pizza con la farina di grillo: “Orrenda”.

Come conservare gli alimenti sottovuoto? Tutti i segreti per farlo correttamente