Caticorn: i cereali glitterati per colazione!

Arrivano i Caticorn, ovvero i cereali rosa e pieni di glitter per una colazione magica e con il tanto amato tema degli Unicorni!

Il tema degli unicorni unito al mondo del food è sempre più diffuso e amato. Per i food lover è arrivata una strabiliante novità: si tratta dei Caticorn. Ovvero i cereali che uniscono due modi bellissimi, quelli dei gatti e quelli degli unicorni.

Infatti questo termine indica l’unione di cat e unicorn. È un’edizione limitata di cereali lanciata da Kellogg’s e sono ideali per fare una colazione ricca e magica. Inoltre sono rosa e pieni di glitter. Scopriamo insieme meglio tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Arrivano i Caticorn: cat + unicorn + cereali!

Unicorni, gatti e glitter… possiamo desiderare di meglio? È una combinazione unica e magica, che ovviamente ha riscontrato moltissimo successo sui social network. Infatti è un prodotto buono da gustare, ma sicuramente molto più bello da vere e quindi super instagrammabile.

Caticorn
Fonte foto: https://www.instagram.com/krellegram/?hl=it

Si tratta di un’ottima notizia per coloro a cui non basta un buon caffè per risvegliarsi al mattino. Infatti per fare una colazione ricca e magica ci sono i nuovi cereali, questi vi faranno sentire in un mondo unico e mai visto prima. Inoltre se decidete di immergerli nel latte, anche questo avrà un aspetto mai visto prima, poiché si tingerà di rosa.

Questi cereali sono pieni di glitter, ovviamente commestibili. A ogni cucchiaiata la vostra giornata sarà illuminata dalla luce che sprigionano. Che gusto hanno? I cereali hanno un sapore fruttato, più precisamente di frutti di bosco.

Non si tratta dell’unica novità a tema unicorni, infatti poco tempo fa sono stati lanciati il vino unicorno, la pizza, il gelato e molto altro. L’animale mitologico è ancora molto affascinate e non incanta soltanto i bambini, ma anche gli adulti. Non ci resta che correre a comprarli per rendere le nostre colazioni una favola!

Fonte foto: https://www.instagram.com/krellegram/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 18-03-2019

X