Chi è Barbara Toselli, la foodblogger di Pane e Burro

Chi è Barbara Toselli, la foodblogger di “Pane e Burro”

Barbara Toselli si potrebbe definire semplice, genuina e naturale, proprio come il suo blog. Legata alla famiglia e alle tradizioni, il suo piatto preferito è la torta della nonna.

Trasparenza e genuinità sono le parole d’ordine del blog Pane e Burro di Barbara Toselli, milanese di nascita, ma residente a Roma da quando aveva solo 6 anni. Il blog di Barbara è come un piccolo mondo in cui la ormai romana può esprimere tutta la sua creatività, rendendo partecipi i suoi fan di quello che succede tutti i giorni nella cucina di casa sua. Il suo obiettivo è rimanere naturale e genuina, proprio come indica il nome del suo blog, per ispirare i suoi seguaci con i suoi esperimenti culinari.

Chi è Barbara Toselli del blog Pane e Burro?

La passione di Barbara per la cucina nasce quando era piccola. Barbara amava gironzolare attorno al tavolo mentre sua mamma era intenta a preparare qualche pasto o qualche dolce. La piccola foodblogger non vedeva l’ora che le fosse affidato qualche compito, prendere in mano un mattarello ed essere d’aiuto. Con gli anni, la sua passione è cresciuta sempre di più, fino a diventare una vera e propria professione.

Barbara Toselli
Fonte foto: https://www.facebook.com/barbara.toselli.39

Legata all’infanzia, anche il nome del suo blog rimanda alle tradizioni. Pane e burro, infatti, era la merenda preferita di Barbara quando era piccola e rispecchia appieno lo stile del suo blog: semplice, naturale, genuino e, perché no, anche un po’ nostalgico. Lei lo definisce il suo “parco giochi” dove può trovare tutta la libertà di esprimersi attraverso quello che più ama fare.

Barbara non si limita solo alla professione di foodblogger, ma all’occasione diventa anche scrittrice! Sono ben tre le sue pubblicazioni e una di queste è interamente dedicata a ricette di torte salate vegetariane e vegane.

Il piatto preferito di Barbara rimane una torta, la Scarcella, che sua nonna le preparava da piccola e che amava inzuppare nel caffè latte ogni mattina.

[amazon_link asins=’8848132677,8848130518,884812061X’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d03a8ea3-3e34-11e8-8bc7-0dbabae45928′]

Fonte foto: https://www.facebook.com/barbara.toselli.39

ultimo aggiornamento: 13-04-2018