Amante della natura e della cucina, Christian Passeri è uno dei finalisti di Masterchef Italia 11. Conosciamolo meglio.
Chi l’avrebbe mai detto che con le sue difficoltà a stare in mezzo alla gente, Christian Passeri sarebbe arrivato a conquistare un posto nella finale di Masterchef Italia 11. Certo, con il suo carattere particolare tende a dividere il parere del pubblico, tuttavia in una trasmissione come questa a parlare devono essere i piatti e i suoi ci riescono benissimo. Vediamo di scoprire qualche informazione in più sulla sua vita.
Chi è Christian Passeri
Classe 2001, Christian è nato a Bosconero, nella città metropolitana di Torino dove vive con la sua numerosa famiglia: papà Dorino, mamma Elena e i fratelli minori Miryam e Gioele, senza dimenticare il cane, la tartaruga e il drago barbuto. Qui, dopo il liceo, si iscrive alla facoltà di ingegneria chimica alimentare che coniuga due delle sue più grandi passioni.
Christian però è nato con la sindrome di Asperger, una malattia dello spettro autistico che non ha ripercussioni sulle capacità di apprendimento quanto piuttosto sulle abilità di socializzare. Per questo i genitori fin da bambino lo hanno iscritto agli scout, ben sapendo la passione del ragazzo per la natura. Nelle cucine di Masterchef però tutte le sue paure sembrano accantonate e i suoi piatti ne sono la prova. Christian infatti è tra i finalisti dell’undicesima edizione del programma insieme a Tracy, Lia e Carmine, l’unico concorrente più giovane di lui.
3 curiosità su Christian di Masterchef 11
– Della vita sentimentale del ragazzo non si sa pressoché nulle. Tende infatti a mantenere un certo riserbo anche per quanto riguarda la sua famiglia, sebbene non abbia mai nascosto l’importanza della madre nella sua vita.
– Tra le sue passioni ci sono i manga e la falconeria.
– Il suo profilo Instagram è interamente dedicato alla sua passione per la cucina e per gli animali.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.