Giovane e promettente, Carmine Gorrasi è un aspirante chef dell’undicesima edizione di Masterchef Italia. Conosciamolo meglio.
Ogni anno il talent di cucina Masterchef Italia è una fucina di talenti. Quest’anno, tra i partecipanti che meritano un occhio di riguardo e che promettono un futuro brillante, c’è Carmine Gorrasi. Campano di origine, conquista i tre sì dei giudici aggiudicandosi un posto nelle cucine più seguite d’Italia. Conosciamo meglio questo ragazzo così promettente.
Chi è Carmine Gorrasi
Classe 2004 (la data di nascita e il segno zodiacale non sono noti), Carmine ha solo 18 anni quando decide di partecipare a Masterchef. La sua passione per la cucina è forte da sempre, tuttavia l’opposizione dei genitori gli impedisce di frequentare l’istituto alberghiero. Si ritrova così iscritto al Liceo Scientifico, ma continua a coltivare, anche appoggiato dalla sorella maggiore Sara, il suo amore per la cucina.
Vive a Montecorvino Pugliano, vicino Battipaglia in una famiglia numerosa: ha infatti quattro fratelli ma in casa con loro vivono oltre ai genitori anche il nonno, la bisnonna e una zia. Come racconta lui stesso a Masterchef Magazine però, nessuno di loro gli ha trasmesso questa passione e per questo si definisce un autodidatta a tutti gli effetti.
Entra a Masterchef con un piatto di gyoza giapponesi, impressionando e conquistando all’unanimità i tre giudici. È però Bruno Barbieri quello che si ritrova maggiormente nell’ambizione e nella voglia di arrivare del ragazzo.
4 curiosità su Carmine
– La situazione sentimentale di Carmine non è definita. Anche dal suo profilo Instagram non è possibile carpire ulteriori informazioni quindi non è noto se sia o meno fidanzato.
– Il suo soprannome è Nanne e gli è stato dato dalla sorella più piccola che non riusciva a pronunciare il suo nome.
– Definisce la sua cucina sperimentale e libera di esprimersi senza restrizioni.
– Il ragazzo ha diversi tatuaggi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.