Chi è Christophe Michalak, il giustice di Master Pasticcere di Francia

Chi è Christophe Michalak, il giudice di Master Pasticcere di Francia

Christophe Michalak, il “pasticcere rumoroso” dall’infanzia difficile. Innamorato della sua Delphine e del loro piccolo Victor.

Christophe Michalak è l’affascinante giudice di Master Pasticcere di Francia, la trasmissione in onda su Cielo. Nato nel 1973 a Senlis, una città poco distante da Parigi, Christophe è uno dei pasticceri più rinomati al mondo. La sua carriera inizia all’età di 16 anni, quando inizia ad entrare a contatto col mondo della cucina e nel 2013 si aggiudica il titolo di Pasticcere dell’Anno.

Christophe Michalak: la sua carriera

Per Christophe la pasticceria è precisione, raffinatezza, eleganza e meticolosità. Secondo il pasticcere francese, infatti, questa richiede molto più impegno rispetto alla normale cucina. Christophe è noto per i suoi dolci fatti con frutta fresca e decorazioni interamente naturali.

La sua personalità indubbiamente spicca in mezzo a tutte le altre: Christophe, per questo, si è aggiudicato il soprannome di “pasticcere rumoroso“. Tenace, creativo e intraprendente, Christophe sa sicuramente come brillare, tanto da aprire una piccola sala da tè sopra alla gioielleria di Cartier a Ginevra, dove vengono serviti i suoi dolci, gentilmente offerti alla golosa clientela dal gioielliere stesso.

Christophe Michalak: la sua infanzia e la sua vita privata

Christophe Michalak
Fonte foto: https://www.facebook.com/cmichalak/

L’infanzia di Christophe non è stata delle migliori. Il piccolo pasticcere è stato cresciuto dalla madre, che gli ha donato tutto l’amore possibile per compensare l’abbandono del padre, che ha conosciuto solo all’età di 6 anni. Di lui, Christophe non ha un bel ricordo, anzi. Grato a sua madre per le attenzioni che ha avuto per lui, del padre preferisce non parlare.

Christophe è sposato con Delphine McCarty, attrice, comica e fotografa francese (di origini scozzesi). I due si sono sposati il 30 agosto del 2013 e hanno avuto un figlio, Victor, che a settembre 2017 ha iniziato ad andare alla scuola materna. Più social che mai, il pasticcere francese ha voluto condividere questo momento speciale su Instagram.

Fonte foto: https://www.facebook.com/cmichalak/

ultimo aggiornamento: 13-05-2018