Christophe Michalak, il “pasticcere rumoroso” dall’infanzia difficile. Innamorato della sua Delphine e del loro piccolo Victor.

Christophe Michalak è l’affascinante giudice di Master Pasticcere di Francia, la trasmissione in onda su Cielo. Nato nel 1973 a Senlis, una città poco distante da Parigi, Christophe è uno dei pasticceri più rinomati al mondo. La sua carriera inizia all’età di 16 anni, quando inizia ad entrare a contatto col mondo della cucina e nel 2013 si aggiudica il titolo di Pasticcere dell’Anno.

Christophe Michalak: la sua carriera

Per Christophe la pasticceria è precisione, raffinatezza, eleganza e meticolosità. Secondo il pasticcere francese, infatti, questa richiede molto più impegno rispetto alla normale cucina. Christophe è noto per i suoi dolci fatti con frutta fresca e decorazioni interamente naturali.

La sua personalità indubbiamente spicca in mezzo a tutte le altre: Christophe, per questo, si è aggiudicato il soprannome di “pasticcere rumoroso“. Tenace, creativo e intraprendente, Christophe sa sicuramente come brillare, tanto da aprire una piccola sala da tè sopra alla gioielleria di Cartier a Ginevra, dove vengono serviti i suoi dolci, gentilmente offerti alla golosa clientela dal gioielliere stesso.

Christophe Michalak: la sua infanzia e la sua vita privata

Ricette di Primavera: 9 piatti per la tua tavola

Christophe Michalak
Fonte foto: https://www.facebook.com/cmichalak/

L’infanzia di Christophe non è stata delle migliori. Il piccolo pasticcere è stato cresciuto dalla madre, che gli ha donato tutto l’amore possibile per compensare l’abbandono del padre, che ha conosciuto solo all’età di 6 anni. Di lui, Christophe non ha un bel ricordo, anzi. Grato a sua madre per le attenzioni che ha avuto per lui, del padre preferisce non parlare.

Christophe è sposato con Delphine McCarty, attrice, comica e fotografa francese (di origini scozzesi). I due si sono sposati il 30 agosto del 2013 e hanno avuto un figlio, Victor, che a settembre 2017 ha iniziato ad andare alla scuola materna. Più social che mai, il pasticcere francese ha voluto condividere questo momento speciale su Instagram.

Fonte foto: https://www.facebook.com/cmichalak/

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 13-05-2018


Manuel Saraceno, il rocker del famosissimo GialloZafferano

Mangiare sano a colazione aiuta a vivere bene tutto il giorno