Dalla generazione TikTok spunta Diletta Secco, la giovane ragazza toscana con oltre un milione di follower. Conosciamola meglio.

Spesso le ricette della tradizione mal si conciliano con le esigenze di oggi, fatte di ritmi frenetici e poco tempo da dedicare alla cucina. Per non rinunciare a qualcosa di sfizioso però ci sono diverse soluzione e tra queste quella di seguire Diletta Secco su TikTok. La giovane ragazza toscana ha un seguito davvero incredibile, segno che le sue ricette e il modo semplice di presentarle hanno fatto centro nelle cucine degli italiani. Vediamo di conoscerla meglio.

Chi è Diletta Secco

Diletta nasce a Viareggio il 19 aprile 1997 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Scopre la passione per la cucina solo in un secondo tempo, durante gli anni universitari. La laurea di Diletta Secco è in Discipline dello Spettacolo e della Comunicazione conseguita a Pisa, un percorso che non ha molto a che vedere con la cucina.

Di fatto però Diletta ha sempre avuto la passione per la cucina ed è stata proprio la nonna di origini siciliane a trasmettergliela. Per lei cucinare è un atto d’amore oltre che un momento di svago dalla frenesia quotidiana. I suoi video sono sempre molto apprezzati perché in un minuto riesce a spiegare la preparazione in modo facile e veloce e l’istinto di salvare la ricetta è pressoché sempre irrefrenabile.

4 curiosità su Diletta Secco

– La ragazza tende a mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata ma sembra proprio che ci sia un fidanzato di Diletta Secco, pare che stiano insieme da parecchi anni cosa che, la giovane tiktoker, non si aspettava assolutamente come ha svelato durante alcune stories su Instagram.

– Nonostante tutte le prelibatezze che è solita pubblicare, il suo piatto preferito resta sempre la pasta al pomodoro.

– Il suo profilo TikTok conta oltre 1.2 milioni di follower mentre su Instagram sono poco più di 300 mila.

– Ama gli animali e la natura e spesso condivide contenuti per sensibilizzare le persone verso queste tematiche.

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 19-02-2022


Andriana Kulchytska, la tiktoker che con il suo accento ha conquistato il pubblico dei social

Massimo Lava, il misterioso chef che ha conquistato TikTok