Andriana Kulchytska è una ragazza di origine ucraina diventata famosa per il suo accento e le sue ricette su TikTok e Instagram.

Al giorno d’oggi non è certo facile spiccare sui social. Sono sempre più le persone che vorrebbero diventare influencer e per farlo è necessario avere quel qualcosa in più. Andriana Kulchytska ce l’ha: giovane, carina e molto molto simpatica, in breve tempo ha conquistato il pubblico di TikTok e Instagram con le sue ricette facili, veloci e divertenti. Vediamo di conoscerla meglio.

Ricette di Primavera: 9 piatti per la tua tavola

Andriana Kulchytska
Fonte foto: https://www.instagram.com/andrianakulchytska/

Chi è Andriana Kulchytska

Andriana, con i suoi 22 anni (non sono note informazioni precise sulla sua data di nascita ma dovrebbe essere della classe 2000) appartiene alla generazione Z. Di origini ucraine, dopo un continuo peregrinare in giro per l’Europa che l’ha vista vivere per due anni anche in Polonia, si trasferisce in pianta stabile in Italia, a Udine per la precisione.

L’idea di aprire un canale TikTok dove condividere consigli di cucina ma anche fitness e cura della persona nasce dall’esigenza di creare una finestra sul mondo durante il difficile periodo di lockdown di marzo 2020. Chissà se la ragazza, con il suo spiccato accento e il buffo modo di chiamare alcuni ingredienti, avrebbe mai immaginato che di lì a poco GialloZafferano le avrebbe chiesto di diventare una dei loro Creator.

I suoi video sono semplici ma ben studiati e mostrano come non è necessario essere troppo precisi per ottenere dei buoni risultati in cucina. Insomma, la ragazza mostra la realtà della vita in cucina, senza troppi fronzoli, che poi è quello di cui abbiamo un po’ tutti bisogno.

3 curiosità su Andriana Kulchytska

– Della vita privata di Andriana non si conoscono molti dettagli anche se in un paio di video viene citato un tale Marco. Probabilmente è lo stesso a cui poco dopo viene dedicata la ricetta molto ironica che ha come base una spugnetta, dedicata a tutte le ragazze con il cuore spezzato. Quindi non sappiamo se Andriana è fidanzata o meno.

– Andriana prima di diventare Influencer ha lavorato come cameriera in diversi locali.

– Su Instagram ha più di 700 mila follower mentre su TikTok, dove la potete trovare come @adrianathrr, ne conta oltre 1,7 milioni.

E se parliamo di tiktoker famosi che parlano di cucina non può mancare Khalid El Mahi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/andrianakulchytska/

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 17-02-2022


Federico Chimirri: un po’ di Argentina a Masterchef

In cucina con la generazione TikTok e Diletta Secco