Deliciously Ella, alias di Ella Mills, è una foodblogger inglese autrice dell’omonimo blog e paladina del cibo sano e vegetale.

Impossibile non aver sentito parlare almeno una volta di Deliciously Ella, alias Eleanor Laura Davan Mills. Di origini britanniche, in seguito a un problema di salute, si avvicina ad un’alimentazione sana e naturale. Famosa soprattutto per le sue ricette vegane, Ella è in grado di racchiudere in un unico piatto tutti i nutrienti necessari al nostro organismo e allo stesso tempo renderli appetitosi. Conosciamola meglio attraverso la sua biografia!

Chi è Ella Mills, Deliciously Ella?

Ella è nata il 31 maggio 1991 (è del segno zodiacale dei Gemelli) a Rugby, Warwickshire, Inghilterra. Figlia di Shaun Woodward e di sua moglie Camilla, Ella è anche la nipote di Lord Sainsbury, proprietario dell’omonima catena di supermercati.

Deliciously Ella
Fonte foto: https://www.instagram.com/deliciouslyella/?hl=it

Laureatasi nel 2013 in storia dell’arte presso la University of St Andrews, Ella fino all’età di 21 lavora anche come modella. Nel 2011 però le venne diagnosticata una malattia nota come sindrome da tachicardia posturale che le causava forti dolori di stomaco, blackout, palpitazioni, mal di testa e impossibilità di camminare.

Scoprì però che il modo migliore per curarsi era proprio attraverso una sana alimentazione così decide di aprire il suo blog, Deliciously Ella appunto, dove condividere con gli amici questo nuovo stile di vita, molto più sano rispetto al junk food a cui era abituata. Ben presto però scopre di essere seguita da un pubblico sempre più ampio, arrivando a farsi conoscere anche in Nuova Zelanda.

Il successo da allora sembra averla travolta: quattro libri (uno solo dei quali tradotto in italiano), quattro locali sparsi per il Regno Unito e una linea di prodotti per la colazione, oltre a uno staff di oltre 70 persone, sono la nuova quotidianità dell’ex modella.

Il patrimonio economico di Ella non è noto. Certo è che il grande successo dei suoi libri prima e dei locali dopo devono averle fruttato un discreto gruzzoletto.

La vita privata di Deliciously Ella: marito e figli

Ella è sposata dal 2016 con Matthew Mills, già suo partner in affari. Dal matrimonio sono nati due figli, Skye nel luglio del 2019 e May, nell’ottobre del 2020.

Potete seguirla sul suo profilo Instagram per scoprire qualche dettaglio in più della sua vita privata. Di certo è ben chiaro che Ella ama moltissimo il suo lavoro e la possibilità che questo successo le sta dando di diffondere uno stile di vita più sano.

Volete diventare foodblogger? Lasciatevi ispirare dalle 10 più famose d’Italia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/deliciouslyella/

Scopri i consigli per una casetta di pan di zenzero perfetta


Chi è Natale Giunta, lo chef con la coppola di Detto Fatto

Giuseppe Zippo, il pasticcere salentino re del panettone