Ex volto di Uomini e Donne, Federico Chimirri è uno dei concorrenti dell’undicesima edizione di Masterchef Italia. Conosciamolo meglio.
Accento spagnolo, capelli sempre in ordine e tanta fantasia: Federico Chimirri è uno dei concorrenti di Masterchef Italia 11 ma non è nuovo al mondo della televisione. Ha infatti partecipato alla trasmissione Uomini e Donne in veste di corteggiatore. Ma vediamo di conoscere qualche dettaglio in più della sua vita.
Chi è Federico Chimirri
Federico, classe 1990 (non sono noti il giorno esatto né il segno zodiacale) è nato in Argentina ma si trasferisce da bambino a Formentera insieme alla famiglia. Qui infatti il padre avvia da zero un’attività nell’ambito della ristorazione, trasmettendo la passione al figlio. Lui però sceglie un’altra strada, quella di DJ di musica house ed elettronica, mantenendo la cucina come una semplice passione.
Decide però di partecipare alle selezioni di Masterchef Italia 11 dove si aggiudica l’agognato grembiule con ben tre sì: il suo piatto di ispirazione argentina, l’entraña di vitello con cipolle caramellate e purea di patate dolce conquista i giudici.
Federico Chimirri: vita privata e figli
Federico è stato protagonista di diverse pagine della cronaca rosa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Tra le sue vecchie fiamme ci sono Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Silvia Provvedi. Federico è fidanzato con Giulia Cavaglià, anche lei volto di Uomini e Donne, e i due non mancano di condividere su Instagram le loro vite insieme.
Federico Chimirri è anche padre di un bambino nato da una precedente relazione, Romero, il cui amore lo ha spinto a trasferirsi a Milano per stargli più vicino.
3 curiosità su Federico
– Il suo corpo è ricoperto di tatuaggi, molti dei quali sono dedicati alla famiglia.
– Date le sue origini parla fluentemente lo spagnolo.
– Il suo sogno è quello di aprire un ristorante che concili buon cibo e musica.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.