Chi è Giada Bellegotti, la giornalista milanese di Eatitmilano

Chi è Giada Bellegotti, la giornalista milanese appassionata di cucina

Innamorata del giornalismo, del suo Pietro e della cucina, Giada Bellegotti gestisce un blog di cucina (e non solo), Eatitmilano.

Sono tantissime le cose di cui Giada Bellegotti è innamorata: il suo lavoro da giornalista per Il Giorno, il suo blog Eatitmilano, suo marito e la vita! La vita di Giada è sempre un via vai sulla tratta Legnano-Milano, ma la giornalista e blogger è riuscita a trovare l’equilibrio perfetto per conciliare lavoro, passione per la cucina e amore. Sempre accanto al suo amato Pietro, Giada è una fidata pendolare dedita al suo lavoro da giornalista, che riesce a ritagliare del tempo anche per coltivare la sua passione per la cucina.

Il suo blog non è il classico sito di cucina strabordante di ricette. Certo, queste non mancano, ma il focus di Eatitmilano sono le recensioni. Amante della buona cucina, Giada arricchisce il suo blog con recensioni di ristoranti, gelaterie, bar e chi più ne ha più ne metta! Eatitmilano è un’ottima guida per turisti e non che vogliono prendersi una pausa dalle meraviglie della città per gustarsi tutti i suoi sapori.

Chi è Giada Bellegotti?

Giada Bellegotti
Fonte foto: https://www.facebook.com/giadabellegotti/

Giada ha ereditato la passione per la cucina da suo padre. Ecco che allora, accanto al suo lavoro da giornalista di cronaca, ha deciso di aprire un blog dedicato all’ambito culinario per dare spazio al suo amore per i fornelli e il buon cibo.

Fare la giornalista le ha dato metodo e rigore nella scrittura, ma si sa, il divertimento è il divertimento e aprire Eatitmilano è stato un ottimo modo per evadere dalla freneticità del lavoro per trovare uno spazio d’espressione.

Giada Bellegotti: marito e vita privata

Ad accompagnarla nella tratta Legnano-Milano, che ospita quotidianamente Giada da più di 10 anni, è Pietro Pannone, suo marito dal 13 giugno 2015. Come Giada, anche Pietro è un blogger (più precisamente, un Digital Account) e ha creato un blog, Viraland, che si occupa di un po’ di tutto, dall’arte, al design, alla tecnologia.

Insomma, Giada e Pietro non hanno proprio un momento per annoiarsi!

Fonte foto: https://www.facebook.com/giadabellegotti/

ultimo aggiornamento: 20-04-2018