Ecco a voi Guido Fejles, il concorrente piemontese di Masterchef Italia 8

Guido Fejles è uno dei 20 concorrenti dell’ottava edizione di Masterchef. Conosciamo meglio questo giovane avvocato torinese.

Viene da Cambiano, provincia di Torino, ed è uno dei 20 concorrenti dell’ottava edizione di Masterchef Italia. Ha 33 Guido Fejles quando abbandona il praticantato da avvocato per dedicarsi alla sua più grande passione: la cucina. Ce la farà a coronare il suo grande sogno e a fare della cucina la sua vita? Chi lo sa, intanto però conosciamolo meglio!

Guido Fejles: la biografia

Guido, classe 1985, intraprende gli studi di Giurisprudenza con l’intento di arricchire la sua cultura e trovare uno sbocco professionale gratificante. Si trova però a lavorare come praticante avvocato, ma non trovandolo abbastanza stimolante, decide di iscriversi a Masterchef. Il padre, come tutta la famiglia che lo accompagna, non ha mai smesso di credere in lui, sostenendolo in questa nuova avventura.

Si presenta ai giudici con un piatto particolare: una polenta di riso jasmine con coniglio brasato al marsala e peperoncino halapeno. Ottiene quattro sì aggiudicandosi l’ambito grembiule bianco ma, come rivela lui stesso, il suo più grande timore è trovarsi al cospetto di Iginio Massari per la prova di pasticceria: i dolci non sono proprio il suo forte!

Guido Fejles
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/MasterChefItalia/

Curiosità su Guido Fejles di Masterchef 8

Guido non sa bene da dove arrivi la sua passione per la cucina, non trovando nella sua vita figure che lo abbiano ispirato a intraprendere questo percorso. Quello che però sa, è che ama mangiare quindi il suo desiderio, se dovesse vincere la competizione, è girare i ristoranti del mondo per provare nuovi sapori e abbinamenti.

Dà il meglio di sé quando cucina le carni rosse, non a caso il suo piatto preferito è la bistecca alla fiorentina. In cucina ama essere creativo e l’ingrediente che non può mai mancare è la verdura. Curioso come sia il secondo concorrente dell’edizione a identificarsi con la cipolla! Si definisce una persona pragmatica, reputando questo aspetto sia un pregio che un difetto.

Guido ha un’altra grande passione, il cinema, ma se volete conoscerlo meglio seguitelo sul suo profilo Instagram.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/MasterChefItalia/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 28-03-2019

X