A soli 20 anni, Margherita Cracco è una delle finaliste di Bake Off Italia. Conosciamo meglio questa giovane concorrente.
A vederla, Margherita Cracco sembra una ragazza tranquilla e forse anche un po’ timida ma, come afferma lei stessa, combatte per le sue idee. Come darle torto visto che si è posizionata tra i quattro finalisti di BakeOff Italia 2022? Vediamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e sulla sua carriera.
Chi è Margherita Cracco
Margherita è nata 29 agosto 2022 a Valdagno in provincia di Vicenza sotto il segno zodiacale della Vergine. Vive però a Milano dove frequenta la Nuova Accademia di Belle Arti. Ha solo 20 anni quando partecipa a BakeOff Italia, come sempre guidato da Benedetta Parodi e, senza grandi scivoloni, arriva in finale con altri tre concorrenti.
Di Margherita e della sua vita privata si sa poco. Non ha mai fatto mistero del suo legame con la famiglia che le è stata vicino in un momento molto difficile della sua vita. Oltre a questo si definisce una ragazza semplice che ama studiare e… preparare dolci! Non è noto se sia o meno legata in una relazione sentimentale.
Vede il suo futuro ancora incerto ma spera di poter coniugare queste due grandi passioni. Difatti, come lei stessa afferma nel video di presentazione del programma, “i dolci sono come i vestiti: hanno una storia da raccontare”.
3 curiosità su Margherita Cracco
– In molti se lo sono domandato ma la risposta è no, Margherita non è la figlia di Carlo Cracco. Si tratta infatti di un cognome molto comune nel vicentino, zona di origine anche dello chef.
– Margherita ha due profili Instagram, uno privato e uno dedicato alla cucina, entrambi molto seguiti.
– Tra i suoi dolci preferiti ci sono le crostate moderne, le cream tart e le mono porzioni.