Da Miss Italia a soubrette fino a diventare influencer. Conosciamo tutti i dettagli della vita privata di Michela Coppa.

Arriva in televisione nel lontano 2001 con Miss Italia e da allora il piccolo schermo ha avuto diverse occasioni per conoscerla e amarla. Ma che fine ha fatto Michela Coppa? Basta seguirla sui social per scoprire qualche dettaglio in più della sua vita privata. Facciamolo insieme, ma prima vediamo i momenti più significativi della sua carriera.

Ricette di Primavera: 9 piatti per la tua tavola

Michela Coppa
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/CcGGftoKXxL/

Chi è Michela Coppa

Michela è nata il 19 maggio 1983 (sotto il segno del Toro), a Parma. Dopo il liceo si iscrive alla Facoltà di Farmacia ma il successo televisivo la allontana dagli studi, che non porterà mai a termine. Inizia la sua carriera nel 2001 quando è una delle 16 finaliste di Miss Italia e prosegue, sempre sul piccolo schermo, prima alla Corrida e poi a Passaparola, al fianco di Gerry Scotti.

Conduce poi il Giffoni Film Festival, Ricette all’Italiana insieme a Mengacci, dove verrà poi sostituita da Anna Moroni, e Melaverde. Si sposta poi su AliceTv dove condurrà Benvenuti al nord – La nostra cusina, Pan per focaccia e Accademia Alice.

Dopo essere sparita dai teleschermi, Michela ha continuato a coltivare la sua passione per la cucina. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per rendersene conto. A farla da padrone sono le ricette healty, le stesse che condivide sul suo sito insieme a tanti consigli per condurre uno stile di vita sano.

Le ricette di Michela Coppa

Sono tantissime le ricette di Michela che si possono trovare sul suo sito: sono tutte naturali, molto light e facili da realizzare. Vanno dall’antipasto al dolce, passando per l’aperitivo e lo snack di metà giornata/pomeriggio.

Per realizzarle non avrete bisogno di molti ingredienti o utensili da cucina, vi basterà seguire le video ricette e in pochi minuti il risultato sarà assicurato! Anche su Instagram potete trovare qualche ricetta di Michela, anche queste veloci e facili da realizzare.

3 curiosità su Michela Coppa

– È stata legata al procuratore Gabriele Giuffrida mentre oggi convive con Christian Milia dal quale ha avuto una figlia, nata nel 2021.

– Il suo stile di vita sano comprende delle pratiche di yoga giornaliere.

– Ha pubblicato un libro dal titolo Per un anno di benessere edito da Mondadori.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/CcGGftoKXxL/

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 08-06-2022


Christian Milone tra sport e cucina: vita e carriera dello chef stellato

Carlotta Perego e la sua “Cucina botanica”