Divertente, autoironica e dinamica, Ornella Daricello è la foodbloger dietro a Gialla tra i Fornelli. Innamorata della cucina da quando era una bambina, trasmette nei suoi piatti tutto il suo amore e la sua energia.

Solare, allegra, sorridente e… gialla! Ornella Daricello è il volto dietro al blog di cucina Gialla tra i Fornelli, nato nel 2008. Laureata e specializzata in comunicazione, oltre ad essere foodblogger è anche Social Media Strategist. Ornella è nata nel 1986 e a soli ventidue anni, nel 2008, decide di aprire il suo blog per condividere con tutto il web la sua solarità e la sua passione per i fornelli.

La sua cucina rispecchia la sua personalità: per lei cucinare è come entrare in un mondo magico ed è il modo per esprimere il meglio tutta la sua passione e la sua dinamicità. Se si combina qualche pasticcio, poi, non bisogna assolutamente scoraggiarsi: ne può nascere sempre qualcosa di nuovo e stimolante!

10 ricette per arrivare pronti alla prova costume

Ornella Daricello
Fonte foto: https://www.facebook.com/ornelladaricello

Chi è Ornella Daricello?

La sua passione per la cucina nasce quando era una bambina. Ornella adorava stare ai fornelli con la mamma e tutt’ora i suoni della cucina (i mestoli che sfregano contro le pentole, le posate sui piatti, la lama del coltello che taglia la verdura) le mettono tanta allegria e felicità. La cucina è musica per le sue orecchie!

Oltre a scrivere per il suo blog, Ornella collabora anche per altri siti come Identità Golose e Cucina Fanpage. La sua passione non si limita solo a stare dietro ai fornelli, ma anche a tutto il mondo culinario che circonda l’ambito delle ricette di cucina, dalla letteratura, agli eventi sociali, agli aneddoti, alle tradizioni.

Spiritosa e simpatica, ama scherzare e, perché no, anche prendersi un po’ in giro. La foodblogger, infatti, si definisce una “papera“. Un po’ sbadata, ma “gialla” (come il nome del suo blog) e solare. Mette allegria e positività in ogni suo piatto che prepara.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ornelladaricello

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 05-04-2018


Food and Flower weekend: la manifestazione primaverile all’insegna del sapore dei fiori

Asti festeggia la primavera con Ortogiardinovino e Dispensa