Chi è Ornella Daricello, la blogger di Gialla tra i Fornelli

Chi è Ornella Daricello, la “papera” di Gialla tra i Fornelli

Divertente, autoironica e dinamica, Ornella Daricello è la foodbloger dietro a Gialla tra i Fornelli. Innamorata della cucina da quando era una bambina, trasmette nei suoi piatti tutto il suo amore e la sua energia.

Solare, allegra, sorridente e… gialla! Ornella Daricello è il volto dietro al blog di cucina Gialla tra i Fornelli, nato nel 2008. Laureata e specializzata in comunicazione, oltre ad essere foodblogger è anche Social Media Strategist. Ornella è nata nel 1986 e a soli ventidue anni, nel 2008, decide di aprire il suo blog per condividere con tutto il web la sua solarità e la sua passione per i fornelli.

La sua cucina rispecchia la sua personalità: per lei cucinare è come entrare in un mondo magico ed è il modo per esprimere il meglio tutta la sua passione e la sua dinamicità. Se si combina qualche pasticcio, poi, non bisogna assolutamente scoraggiarsi: ne può nascere sempre qualcosa di nuovo e stimolante!

Ornella Daricello
Fonte foto: https://www.facebook.com/ornelladaricello

Chi è Ornella Daricello?

La sua passione per la cucina nasce quando era una bambina. Ornella adorava stare ai fornelli con la mamma e tutt’ora i suoni della cucina (i mestoli che sfregano contro le pentole, le posate sui piatti, la lama del coltello che taglia la verdura) le mettono tanta allegria e felicità. La cucina è musica per le sue orecchie!

Oltre a scrivere per il suo blog, Ornella collabora anche per altri siti come Identità Golose e Cucina Fanpage. La sua passione non si limita solo a stare dietro ai fornelli, ma anche a tutto il mondo culinario che circonda l’ambito delle ricette di cucina, dalla letteratura, agli eventi sociali, agli aneddoti, alle tradizioni.

Spiritosa e simpatica, ama scherzare e, perché no, anche prendersi un po’ in giro. La foodblogger, infatti, si definisce una “papera“. Un po’ sbadata, ma “gialla” (come il nome del suo blog) e solare. Mette allegria e positività in ogni suo piatto che prepara.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ornelladaricello

ultimo aggiornamento: 05-04-2018