Paola Sucato, appassionata di cucina, astrologia e turismo, è la donna dietro al blog di ricette che porta il suo nome. Conosciuta in rete anche come “ci_polla”, è una freelancer piena di vita…

Paola Sucato è una freelancer innamorata del turismo, delle cucina e della sua famiglia, composta da suo marito e dalle loro due figlie. Ha lavorato per tre anni nella redazione cucina di Donna Moderna ed ha un’esperienza molto vasta nell’ambito del turismo come food&beverage manager. Le sue più grandi passioni sono la cucina, ovviamente, e l’astrologia. Paola adora il cibo italiano e vorrebbe che a portare la tradizione della nostra cucina nel mondo fossimo proprio noi. Ecco che decide, quindi, di dare il suo contributo attraverso un blog che porta il suo nome.

Paola Sucato e Marco Zamperini

La donna era sposata con lo Chief Technology Officer per la Direzione Generale Telecomunicazioni e Media di Etnoteam, Marco Zamperini, fino alla prematura scomparsa di lui. “Marco ci ha lasciato questa notte. So che vorrà vedervi sorridenti e sempre pronti a partire. Sono certa vi avrebbe augurato buona vita“, aveva annunciato su Facebook.

Noto in rete con il soprannome di Funky Professor, l’uomo ci ha lasciati nel 2013 a soli 50 anni, probabilmente per un infarto.

Alcune curiosità su Paola Sucato

Paola è sempre in movimento, tra mille impegni e ricette da pubblicare sul suo sito. Il suo piatto preferito è il pane: adora mangiarlo e, chiaramente, prepararlo. Un altro cibo a cui Paola proprio non sa resistere sono le ostriche. Ne mangerebbe addirittura fino a star male!

Quando si vuole coccolare, però, Paola non ha dubbi: spalmare del burro e della marmellata su una fetta calda di pane fatto in casa è la cosa che più la vizia, specialmente come spuntino da fare prima di andare a dormire.

Ricette di Primavera: 9 piatti per la tua tavola

Paola Sucato
Fonte foto: https://www.facebook.com/paola.sucato

Paola è molto legata alla tecnologia: ama il modo semplice e immediato che il suo blog le permette di comunicare. È molto importante per lei condividere con i suoi follower le sue ricette e le sue passioni. Il suo blog, infatti, porta il suo nome, a riprova del suo amore per la trasparenza e per l’autenticità.

Su Twitter, però, potete trovarla sotto il nome @ci_polla. Tutto nasce dal suo nome, Paola, storpiato in “Polla”. Così si faceva chiamare Paola da ragazzina, per sottolineare la sua natura un po’ naive.

Fonte foto: https://www.facebook.com/paola.sucato

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 09-04-2018


Chi è Valentina Boccia, la foodblogger appassionata di dolci

Un raviolo cinese è il protagonista del nuovo cortometraggio Pixar, intitolato Bao