Con la sua arte culinaria, Chili Philly è diventato una star su Instagram e la sua idea non è per niente banale!

Se il cibo è una fissazione che riempie ogni giorno la testa, stiamo sicuramente parlando di Phil Ferguson, australiano, in arte Chili Philly, che è diventato una vera e propria Instagram star con le sue originali creazioni all’uncinetto.

Leggi anche: I gelati diventano arte e decorano le strade di Chicago

L’amore per il cibo, per l’arte e per il design è evidente nelle creazioni di Chili Philly, ma lui dice di aver tratto la sua ispirazione dalle Drag Queen.

Chili Philly4

Chili Philly5

Chili Philly crea dei cappelli all’uncinetto a forma di cibo che sono davvero esilaranti: dalle fette di pizza, alla frutta, ma non mancano gli spaghetti con sugo e polpette, gli hot dog, la verdura e un caffè quasi rovesciato.

I cappelli ideati e creati da Chili Philly, sono delle vere opere d’arte culinarie che potrebbero presto conquistare il mondo della moda, o almeno quello delle feste in maschera, dove, con un cappello del genere, non si farebbe di certo una figura banale.

Chili Philly3

Chili Philly2

Nel giro di poco tempo, Chili Philly ha sfiorato i 100mila follower sul suo profilo Instagram e il suo sogno di trovare altri creativi come lui per lavorare e divertirsi insieme, sta prendendo forma. La sua idea è nata per divertimento, prendendo ispirazione dagli abiti esilaranti di alcune Drag Queen, ma non ne esclude la vendita o la creazione su commissione. Inoltre, pare che a Melbourne il cibo sia ovunque, ed è impossibile non lasciarsi ispirare!

Chili Philly1

 

Scopri i consigli per una casetta di pan di zenzero perfetta


Aperitivo: quando può diventare un’abitudine pericolosa

Dalla Scozia la nuova birra gluten free Tennent’s 1885 lager