L’autrice, Fran Costigan, la regina dei dessert Vegan, propone tante ricette al cioccolato Vegan.

Deliziosi dessert golosi al cioccolato Vegan, senza uova, burro, latticini e zuccheri raffinati .

L’autrice è la regina dei dessert vegan. Si è formata nelle scuole internazionali più prestigiose ed è diventata una guida per schiere di allievi professionali e non.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Un libro delizioso per gli amanti del cioccolato e per quanti lo diventeranno dopo averlo sfogliato e letto.

Quanti pensano che i dolci vegan al cioccolato non saranno mai all ’altezza di quelli a base di uova, latte e burro, dovranno ricredersi: Fran Costigan, una vera esperta in fatto di cioccolato vegan, smonta questo pregiudizio con le sue rivisitazioni cruelty-free (ma anche crudiste e senza glutine) nonché goduriose di oltre 130 classici al cioccolato: torta Sacher, torta Opera, torta Blackout di Brooklyn, éclairs, tronchetto di Natale, la vasta famiglia di brownie, cookies, muffin, tartufi, cheese cake e crostate, budini, gelati e zuppe inglesi, fino alle bevande con i liquori e le cioccolate calde, spaziando tra salse, creme e ganache per tutti i gusti…

Finalmente da assaporare senza sensi di colpa per la linea e la salute!

Le sue istruzioni dettagliate, dalla preparazione alla cottura, dalla conservazione alla presentazione in tavola, garantiscono ogni volta un risultato perfetto: una lezione privata di pasticceria vegan, direttamente nella nostra cucina.

Fran Costigan è un’insegnante di cucina riconosciuta a livello internazionale, un’ideatrice di ricette e una pasticciera vegan rivoluzionaria. Una persona che comunica il suo amore per la vita e per i viventi attraverso l’arte culinaria. Diplomatasi alla New York Restaurant School e al Natural Gourmet Institute, oggi tiene corsi unici nel suo genere (tra cui il Vegan Baking Boot Camp Intensive®) negli Stati Uniti, in Nord America e in Europa.

Vive a Manhattan. Visitate il suo sito www.francostigan.com.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 19-12-2015


Le Stelle di Natale non sono mai state così dolci!

Natale 2.0: la tavola delle feste diventa multiregionale grazie all’online