Compleanno il 29 febbraio: quest’anno Deliveroo lancia un’iniziativa speciale

Compleanno il 29 febbraio? Se abiti a Milano o a Roma quest’anno potrai festeggiare con una torta speciale!

Chi nasce il 29 febbraio, può festeggiare il suo compleanno solamente ogni 4 anni, ovvero ogni anno bisestile. Gli altri 3 anni dovrà, accontentarsi di celebrare il compleanno il 1 marzo. Quest’anno Deliveroo, azienda di food delivery, ha avuto un pensiero speciale per coloro che si trovano a festeggiare il loro compleanno tra il 28 febbraio e il 01 marzo.

Deliveroo è un servizio di consegna cibo a domicilio, grazie al quale quest’anno soltanto nelle città di Milano e Roma sarà possibile ordinare dessert speciali dedicati al club dei nati il 29 febbraio.

Nelle giornate del 28 febbraio 2018 e del 01 marzo 2018 si potranno ordinare le torte di compleanno speciali sul sito e sull’app di Deliveroo da California Bakery a Milano e da Giolitti a Roma.

Torta di compleanno
Torta di compleanno

Deliveroo come funziona

Deliveroo collabora con i migliori ristoranti della tua città, la sua missione è quella di portare direttamente a casa tua, i tuoi piatti preferiti cucinati dal tuo ristorante preferito.

La tua prenotazione può essere fatta sia sul sito sia sull’app, basta inserire il tuo indirizzo di consegna per verificare quali ristoranti recapitano nella tua zona, scegliere la tua pietanza preferita e completare l’ordinazione. Esiste la possibilità di ordinare fino a 24 h di anticipo.

Appena effettuato l’ordine, il ristorante lo riceve, lo prepara e lo impacchetta. Quando è pronto, un rider lo ritira e si reca all’indirizzo di consegna da te indicato.

Deliveroo accetta soltanto pagamenti con carta. A tua discrezione se lasciare una mancia in contanti al rider.

Deliveroo, servizio di food delivery, azienda inglese nata nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. L’azienda ha sede a Londra, nei suoi uffici lavorano più di 800 persone.  Nel 2018 Deliveroo è presente in oltre 200 città in 12 Paesi al mondo. In Italia Deliveroo è operativo a Milano, Roma, Piacenza, Firenze, Torino, Bologna, Monza, Verona, Padova, Bergamo, Brescia e Genova.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-02-2018

X