Per aiutarti a donare un tocco di estate alla tua tavola, Ancap propone le Coppe Coniche.

L’estate è ormai alle porte: le giornate si allungano sotto la luce calda del sole e si ha voglia di trascorrere del tempo in compagnia dei propri cari assaporando cibi e bevande fresche e leggere.

Leggi anche: d’Ancap per ricordare momenti importanti

Contenitori in pregiata porcellana bianca, le Coppe Coniche Ancap sono pensate per essere utilizzate in tutte le occasioni e per servire tutto quello che la fantasia possa ispirare: dalle insalate vegetali a quelle di pasta, riso o altri cereali, dal gelato alla frutta, dai salatini agli appetizer più sfiziosi, fino alle confetture ed alle salse.

Con la loro forma conica e lineare, il colore neutro, il materiale brillante, le Coppe Coniche, in versione bianca, sono adatte a decorare le tavole di qualsiasi tipo di casa: da quella più tradizionale ed elegante a quella shabby, dalla più minimalista, moderna e di design all’abitazione industrial, senza dimenticare lo spazio rustico.

Grazie all’assenza di porosità caratteristica della porcellana, i contenitori non trattengono né assorbono le sostanze derivanti dai cibi e, per l’alta resistenza, possono essere lavati anche in lavastoviglie.

Le Coppe Coniche Ancap sono disponibili in 7 diverse misure, per servire al meglio ogni tipi di alimento.

Diametri disponibili: cm. 8, 10, 12, 16, 18, 20, 23


Okonomiyaki, ne andavano pazzi Andrea e Giuliano di “Kiss Me Licia”: ecco di cosa si tratta

La dieta mediterranea è un’arma in più contro il cancro all’utero