Arriva la crema spalmabile al gusto di caramelle Rossana!

Dopo la crema Pan di Stelle arriva una novità da spalmare che ci fa venire l’acquolina in bocca, si tratta della crema spalmabile di Rossana!

Dopo la crema Pan di Stelle di Barilla e altre delizie spalmabili ai vari gusti dei più famosi snack arriva un’altra golosa novità. Si tratta della crema spalmabile di Rossana, una prelibatezza unica che si ispira al gusto delle famose caramelle.

L’idea è stata lanciata da Fida, la storica azienda del Piemonte che detiene la proprietà. Si tratta di una vera e propria novità per quanto riguarda il settore della confetteria italiana, non si era infatti mai visto nulla di simile prima. Adesso Nutella ha davvero molti rivali, riuscirà a mantenere il primato? Ma scopriamo meglio tutto quello che c’è da sapere sull’ultima novità da spalmare sul pane.

Tutto quello che c’è da sapere sulla golosa crema spalmabile di Rossana!

Il 2019 sembra proprio essere l’anno delle creme spalmabili e l’ultima che abbiamo conosciuto, ovvero la Crema Pan di Stelle di Barilla, sembra essere ormai stata superata. Dopo questa sono arrivate anche le creme ai gusti degli snack, come Twix, Bounty e molte altre. Adesso però è il momento di quella al gusto delle storiche caramelle Rossana.

Crema spalmabile di Rossana
Fonte foto: https://www.instagram.com/chromadomino/?hl=it

La famosa Bonelle Gelées, divisione della Fida di Asti, che detiene il monopolio sulle caramelle e ha un fatturato che supera i 20 milioni di euro ha lanciato la novità. L’annuncio è stato fatto direttamente dai loro social network facendo venire l’acquolina in bocca ai più golosi.

La crema si ispira proprio alle caramelle che ci fanno pensare alle nostre nonne. Si tratta di una crema al gusto di nocciole e di latte. Inoltre è senza olio di palma e gluten free. Attualmente è possibile acquistarla presso i negozi ODS. Cosa state aspettando? I più golosi non possono più attendere, è arrivato il momento di correre ad assaggiarla!

Fonte foto: https://www.instagram.com/chromadomino/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 13-02-2019

X