Arrivano gli snack spalmabili per i più golosi!

Non solo la crema Pan di Stelle sta facendo impazzire gli amanti dei dolci, sono tantissimi gli snack spalmabili, dal Twix al Bounty. Scopriamoli tutti!

Da qualche settimana è stata lanciata sul mercato la crema Pan di Stelle, una delizia unica per il palato. Fin da subito è nata la competizione con la Nutella e in tanti sono corsi ad acquistarla per assaggiarla. Ma adesso gli snack spalmabili stanno spopolando e ne stanno arrivando di ogni tipo.

I social network sono invasi da immagini che ci fanno venire l’acquolina in bocca al solo pensiero. Infatti sono tantissimi i dolci che esistono in versione spalmabile che fanno impazzire tutti. Scopriamo insieme meglio quali sono.

Tutti gli snack spalmabili più golosi del mondo!

Molti di voi avranno già assaggiato la crema spalmabile Pan di Stelle di Mulino Bianco e saranno rimasti estasiati. Si tratta di una crema realizzata con i classici biscotti e con granella di nocciole. Ma le prelibatezze non finiscono qui. Non possiamo assolutamente non citare quella classica e anche quella più famosa, ovvero la Nutella.

Snack spalmabili
Fonte foto: https://www.instagram.com/ilfornaiocorbella/?hl=it

Invece quelle nuove, che dovremmo correre a comprare sono per esempio la crema Bounty, che è una delizia dal sapore di cocco con il cioccolato al latte. Mentre quella Twix è la fusione di cioccolato, biscotti e caramello.

Esiste anche la crema M&M’s che riprende la croccantezza dei cioccolatini, con un retrogusto di arachidi, si tratta di una golosità unica da provare assolutamente. Invece Mars ha lanciato nel mondo del mercato la crema Milky Way, ovvero un mix che si alterna di crema al cacao e crema al latte.

Coloro che amano i biscotti devono assolutamente assaggiare la Lotus Biscoff, si tratta di una crema realizzata con i classici biscotti da inzzuppare nel tè. È disponibile in due versioni: smooth e crunch. Le ultime novità sono la collaborazione tra Philadelphia e Milka, oltre alla crema Galaxy. Allora cosa state aspettando ad assaggiarle tutte?

Fonte foto: https://www.instagram.com/ilfornaiocorbella/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 07-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X