Trapelati ben due nomi di ex MasterChef che sembrerebbe parteciperanno da concorrenti all’Isola dei famosi 2024: Edoardo Franco e Joe Bastianich.

Con l’avvicinarsi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, prevista per aprile 2024, emergono dettagli succulenti circa i partecipanti e le novità del cast. Tra i nominativi trapelati, Fanpage scrive di poter confermare la partecipazione di Edoardo Franco, il talentuoso vincitore dell’edizione numero 12 di MasterChef Italia. Non solo, qualche settimana fa sul sito di Davide Maggio è uscito anche il nome di Joe Bastianich (dato come concorrente certo).

Logo dell'Isola dei famosi
Logo dell’Isola dei famosi

Edoardo Franco e Joe Bastianich all’Isola?

Come già anticipato precedentemente, la conferma ufficiale da Mediaset non è ancora arrivata, tuttavia non ci sono state neanche smentite… che tacere sia una conferma?!? Non sarebbe la prima volta e, solitamente, per “ingaggi” di questo tipo i concorrenti sono tenuti a mantenere il riserbo fino una data concordata in precedenza.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Se vogliamo sognare, però, possiamo già iniziare a immaginare i siparietti di Bastianich (e probabilmente anche le litigate). E poi, chissà che manicaretti riuscirebbe a tirar fuori il vincitore di MasterChef 12.

Edoardo Franco, originario di Varese e di soli 27 anni, ha una storia che rappresenta un vero e proprio sogno realizzato. Dopo aver lavorato come rider, ha dimostrato di poter realizzare il suo desiderio di emergere nel mondo della cucina grazie alla sua vittoria a MasterChef Italia. La sua partecipazione all’Isola dei Famosi si preannuncia quindi come un capitolo entusiasmante della sua carriera, che lo vedrà confrontarsi con sfide di natura diversa rispetto a quelle affrontate in cucina. Al suo fianco, un altro volto noto al pubblico del cooking show: Joe Bastianich, confermato anch’esso tra i partecipanti secondo il sito di Davide Maggio. La presenza di Bastianich aggiunge ulteriore pepe alla competizione, promettendo momenti di grande intrattenimento.

Leggi anche
Chi è Joe Bastianich: tutto sull’ex giudice di MasterChef Italia

Le novità della stagione 2024

Tra le novità di questa edizione, si segnala inoltre il cambio di inviato. Elenoire Casalegno prenderà il posto di Alvin, diventando così la seconda donna, dopo Vladimir Luxuria, a ricoprire tale ruolo nell’ambito del programma. La sua selezione è frutto principalmente della volontà di Pier Silvio Berlusconi, che ha espresso una preferenza decisa per la Casalegno rispetto ad altri candidati.

Quello che è certo è che gli spettatori possono aspettarsi una stagione ricca di emozioni, sorprese e, sicuramente, di qualche gustosa ricetta da parte di Edoardo Franco e Joe Bastianich, pronte ad arricchire le serate dell’Isola dei Famosi se le indiscrezioni dovessero essere confermate.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 06-03-2024


Tragedia nel mondo della cucina: muore in un incidente il giovane chef

Miele: mai aggiungerlo alle bevande calde