La dieta del biscotto arriva direttamente da Hollywood e promette di far dimagrire mangiando biscotti: vi sembra un ossimoro?

Il dottor Senford Siegal è l’ideatore della Cookie Diet, o dieta del biscotto: un regime alimentare dimagrante che impazza negli Stati Uniti e incontra anche l’approvazione di alcune celebrities. Alla base di questa dieta risiede il principio di consumare dei biscotti in sostituzione dei pasti, e ovviamente i biscotti sono  esclusivamente quelli con marchio Cookie Diet brevettati dal dottor Siegal. Questi biscotti sono come delle barrette energetiche, e bisogna consumarne 6 al giorno, oltre ad un unico pasto a base proteica costituito da proteine animali o vegetali magre e verdure.

Si possono perdere fino a 6 chili in un mese

L’unico inconveniente dei biscotti del dottor Siegal pare che sia il prezzo: il costo della razione di una settimana si aggira intorno ai 60 dollari, tutt’altro che a buon mercato.

Porta in tavola il gusto: ecco 9 ricette autunnali

Inoltre, come spesso avviene per le diete di questo genere, una volta terminata la dieta è molto facile recuperare i chili persi quando si reintegrano gli altri alimenti.

Le calorie giornaliere si aggirano intorno alle 1000: di sicuro non sufficienti all’organismo per mantenersi in salute.

L’entusiasmo iniziale di chi credeva di poter dimagrire abbuffandosi di biscotti si sarà ormai esaurito: questa dieta non si può fare in nessun altro modo se non con i biscotti del dottor Siegal.

In realtà, come avete potuto capire la dieta non è nulla di nuovo, ma ciclicamente torna in auge perchè viene adottata dalla celebrità di turno.

In alternativa non si spiegherebbe come questa dieta sia sopravvissuta così a lungo, mentre tutte le altre di questo tipo sono sparite dalla circolazione.

Se siete curiosi, fatevi un giro sul sito ufficiale e fatevi un’idea di questa dieta!

La dieta del limone è la più in voga del momento: detossinante e drenante, ma non va seguita per più di una settimana.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 27-05-2016


Bambini vegani: in mensa si arrangino

Drink With: cantine aperte e musica jazz in Umbria

I commenti dei nostri lettori

Lascia un commento

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti