La (non) dieta di Emma Marrone è l’esempio che si può stare in forma anche senza vivere continue privazioni a tavola. Ecco come fa.

L’abbiamo conosciuta come vincitrice della nona edizione di Amici Di Maria, da allora la sua carriera è stata un susseguirsi di successi. Tour in tutta Italia nonché giudice di XFactor. In tutte le occasioni si è sempre presentata al massimo della forma ma qual è il segreto della dieta di Emma Marrone? Pare proprio nessuno!

Emma Marrone
Emma Marrone

10 ricette detox per tornare in forma

Qual è la dieta di Emma Marrone

Come rivelato a un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Emma Marrone non segue nessuna dieta, anzi. Apprezza molto il cibo e ama cucinare. Durante il periodo della pandemia in particolare ha trascorso molto tempo tra divano e fornelli, sperimentando diversi manicaretti. Insomma, è una buona forchetta. Qual è quindi il segreto? L’attività fisica, anche se non ne svolge una in particolare. Inizia a ballare sempre nello stesso periodo davanti allo specchio e poi continua a farlo con il corpo di ballo dei suoi concerti e questo le basta per essere sempre perfetta.

Leggi anche
Qual è uno dei piatti preferiti di Emma Marrone? Scommettiamo che non lo sapete!

Cosa mangia Emma Marrone

Quindi niente dieta, ma comunque grande attenzione all’alimentazione. Per dieta infatti si intende un regime alimentare che non deve per forza essere ipocalorico. La nostra dieta mediterranea ne è un esempio.

Pare inoltre che la cantante non dica no nemmeno al dolce alla fine del pasto. Insomma, è proprio una buona forchetta. Ammirevole la sua sincerità e l’esempio che porta al pubblico: non occorre vivere una vita di privazioni quanto più cercare di seguire un’alimentazione sana e svolgere qualche tipo di attività fisica.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 06-02-2024


Il segreto della dieta di Fiorello? Saltare la cena

BigMama serve la pasta… prima dell’esibizione!