Dormire in una casa di cioccolato diventa un sogno reale, il vostro più grande e dolce desiderio adesso si può realizzare!

Fin da quando eravate bambini avete sognato di dormire in una casa di cioccolato? Proprio quella delle favole, in stile Hänsel e Gretel? Ecco adesso questo sogno lo potete finalmente realizzare, perché la casetta più dolce del mondo è stata realizzata. Non vi resta che affrettarvi a prenotare!

La casa è situata a Sèvres, nella regione di Île-de-France, ed è interamente costruita in cioccolato. È possibile prenotare il pernottamento su Booking e il prezzo non è neanche troppo elevato, si tratta di circa 50 euro a notte. La prenotazione però si può effettuare soltanto nei giorni del 19 e del 26 settembre e il pernottamento è previsto per la notte del 5 e del 6 ottobre. Ecco tutti i dettagli!

La casa di cioccolato: dalla fiaba alla realtà!

È troppo bello per essere vero? In effetti la disponibilità è piuttosto limitata perché si tratta di un pernottamento di sole due notti e dovete affrettarvi a prenotare. La casetta può ospitare solo quattro persone, ma per loro il sogno può realizzarsi e potreste essere voi!

Passare la notte nello chalet più dolce del mondo non è l’unica esperienza da fare, infatti i fortunati che si aggiudicheranno il posto avranno anche la possibilità di seguire un workshop con l’ideatore e il realizzatore della dimora. Si tratta dello scultore di cioccolato Jean-Luc Decluzeau. L’artista del cioccolato vi insegnerà a costruire una piccola casetta dolce, proprio come quella in cui dormirete.

Ricette di Primavera: 9 piatti per la tua tavola

Casa di cioccolato
Fonte foto: https://www.instagram.com/hospitalitynewsme/

Per la realizzazione della casa sono state impiegate circa 1,5 tonnellate di cioccolato, una quantità immensa di delizia. Quando sarete lì potrete anche provare a fare una squisita maschera per il viso a base di cioccolato per rilassarvi ancora di più.

Ma ci rimane un grosso dubbio: i fortunati che riusciranno a prenotare riusciranno anche a resistere alla tentazione di non mordere neanche un pezzetto di casetta? Questo lo vedremo, anche perché l’aroma sprigionato sarà delizioso!

Fonte foto: https://www.instagram.com/hospitalitynewsme/

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 17-09-2018


Sembra budino al cioccolato, ma è un frutto: è lo zapote nero

Tutta la verità sulle castagne: fanno ingrassare o no?