Dove bere il miglior caffè a Biella

La ricerca per il miglior caffè a Biella è facile: basta fermarsi in centro.

Non vi è alcun dubbio: il caffè è una delle grandi passioni degli italiani, un piccolo piacere a cui pochi sanno rinunciare e che si traduce in miliardi di tazzine bevute ogni anno in tutti i bar del Bel Paese. Biella, ovviamente, non fa eccezione e come molte cittadine offre numerosi locali in cui gustare la tanto agognata tazzina. Ma come ci si può orientare in questa giungla di bar e bistrot? Facile, seguiteci in questa guida alla scoperta del Caffè Vergnano 1882, il locale dove bere il miglior caffè di Biella.

L’eccellenza piemontese, anche nel caffè

Situato nella centralissima via Pietro Micca (al civico 31), il Caffè Vergnano 1882 è un vero e proprio esempio di eccellenza biellese. Si tratta di uno dei bar direttamente aperti e gestiti dal marchio piemontese e conferma la qualità e l’eleganza che il noto brand sta diffondendo nelle province sabaude. Il cliente è accolto in un locale ampio e luminoso, arredato con gusto e in stile moderno. Il menù caffetteria è vario ed invitante, così come la selezione di brioches, realizzate con ingredienti leggeri e di prima qualità. Il punto forte del Vergnano è, ovviamente, il caffè: ottimo e cremoso, accompagnato dal classico “goccio” d’acqua e da un cioccolatino o un biscotto.

Oltre ad servire il miglior caffè a Biella “il Vergnano” si distingue per la gentilezza e la professionalità del personale. Il servizio è rapido ed efficiente, mentre la qualità dei prodotti offerti è varia e di pregio. Il bar è provvisto di dehors all’aperto, ulteriore punto di forza che viene apprezzato appieno soprattutto nei caldi mesi estivi. Insomma, se gli impegni della giornata ve lo permettono e se siete a caccia del miglior caffè di Biella non vi potete sbagliare: il Vergano è il posto che fa per voi.

Banner Macinato 300 x 250

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-02-2017

Redazione Primo Chef

X