Le bottiglie esclusive Astoria dedicate al giro d’Italia, a Biella al Caffè Vergnano 1882

Le bottiglie esclusive dedicate al giro d’Italia sono disponibili al Caffè Vergnano 1882, in occasione del passaggio del Giro da Biella.

chiudi

Caricamento Player...

La celebre marca di vini Astoria ha scelto il Caffè Vergnano 1882 come locale ufficiale per la tappa biellese del suo #giroPartyAstoria, la festa itinerante con cui i produttore sta seguendo il Giro d’Italia nelle diverse città, raccontando anche quello che succede “dietro le quinte” della manifestazione e raccogliendo le testimonianze più curiose e divertenti.  Il turno di Biella sarà sabato 20 maggio. Il produttore, sponsor ufficiale del Giro, ha realizzato una serie di bottiglie esclusive del suo prosecco, con le quali invita tutti gli i fan e i curiosi a brindare.

Astoria è sponsor del Giro d’Italia da sei anni

Quest’anno la scelta del vino da associare alla manifestazione sportiva è caduta sul più tradizionale degli spumanti italiani. L’azienda di Treviso ha infatti deciso di accompagnare il Giro con una cuvée di uve bianche caratteristiche delle colline trevigiane, offerto in una bottiglia esclusiva, dal riconoscibilissimo design “intagliato”, che riprende i colori rosa e oro della manifestazione e il simbolo dell’infinito realizzato per la centesima edizione. Insomma, l’Arte del Prosecco ha incontrato l’Amore Infinito, e percorreranno insieme l’Italia in lungo in largo, fermandosi a Biella al Caffè Vergnano sabato 20 maggio.

Astoria ha scelto Caffè Vergnano 1882 come locale ufficiale per rappresentarli durante il Giro d'Italia.
Astoria ha scelto Caffè Vergnano 1882 come locale ufficiale per rappresentarli durante il Giro d’Italia.

Degustare il vino Astoria nell’edizione speciale del Giro

Gli appassionati di bollicine comunque non devono aspettare fino a sabato per gustarsi un bicchiere di Astoria. La festa al Caffè Vergnano 1882 è già iniziata e lo staff aspetta tutti, in via Pietro Micca 31 a Biella, per brindare al Giro e aspettare insieme l’evento sportivo della primavera. Insomma, nel weekend del 20 maggio ci sono 100 buoni motivi per fare un salto a Biella!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!