Dove fare pausa pranzo a Biella

Fare una pausa pranzo a biella veloce e saporita non è impossibile, anche quando siamo di fretta e non possiamo allontanarci dal centro

chiudi

Caricamento Player...

Non può essere altrimenti: i ritmi frenetici della vita moderna impongono scelte obbligate e tra queste c’è anche il luogo in cui trascorrere la pausa pranzo. Chi lavora lontano da casa non può sottrarsi a questo rito, che coinvolge milioni di italiani ogni giorno. Ma qual è il locale ideale dove fare pausa pranzo a Biella? Seguiteci in questa guida e lo scoprirete.

Situato nella centralissima via Pietro Micca, il Caffè Vergnano è un esempio di eccellenza piemontese e biellese. Si tratta di uno dei bar collegati al marchio di Santena e conferma la qualità e l’eleganza che il noto brand sta diffondendo nelle province sabaude. Il locale di Biella, aperto e gestito dai titolari di Birreria Biellese, è attivo dal 2013 ed è un riferimento importante della vita biellese, per la pausa pranzo ma non solo. Il cliente è accolto in un locale ampio e luminoso, arredato con gusto e in stile moderno. Non fatevi ingannare dalla storica occupazione del marchio: oltre ad un ottimo caffè, il Vergnano è in grado di servire un pranzo leggero e di qualità: tra primi, secondi, insalate e dessert c’è solo l’imbarazzo della scelta.

La pausa pranzo rapida e comoda a Biella

Oltre a costituire un’ottima soluzione per la pausa pranzo, il caffè Vergano si distingue per la gentilezza e la professionalità del personale e Il servizio è rapido ed efficiente, mentre la qualità dei prodotti offerti è varia e di pregio. Il bar è provvisto di dehors all’aperto, ulteriore punto di forza che viene apprezzato appieno soprattutto nei caldi mesi estivi. Una clientela giovane e alla moda, unita a una location studiata per il relax, fanno del Caffè Vergnano 1882 il luogo ideale dove fare pausa pranzo a Biella.

Banner Macinato 300 x 250
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!