Dove cenare all’aperto a Biella e gustare i piatti migliori

La bella stagione sta facendo capolino, e anche a Biella sta per tornare il clima perfetto per cenare all’aperto.

Nei caldi mesi estivi uno dei requisiti fondamentali di un buon ristorante è quello di offrire un ampio spazio all’aperto che permetta ai propri clienti di gustare una cena al riparo dalla calura esterna. La Birreria Biellese offre esattamente un servizio di questo tipo: oltre a un ambiente moderno e funzionale, infatti, il locale è dotato di un’ampia terrazza in cui è possible gustare una cena all’aperto.

Cenare all’aperto, con il cibo più interessante

La location, ovviamente, non è tutto. Ma questo locale situato in centro a Biella offre l’ideale compromesso tra un ambiente informale adatto alle riunioni tra amici e una cucina sana e di finissima qualità. Ottima e vasta la selezione di birre offerte, così come di pietanze dolci e salate. Vero e proprio fiore all’occhiello del ristorante è la qualità dei tagli di carne: dalla Fassona al Black Angus scozzese, passando per i tagli di carne argentina, gli amanti dei secondi piatti avranno solo l’imbarazzo della scelta. E per chi preferisce la pizza, Birreria Biellese offre una vasta scelta di pizze, cotte nel forno a legna e realizzate a partire da un impasto a lenta lievitazione. L’assortimento spazia dalle più tradizionali alle ricette innovative come la Monte Camino, per arrivare ai piatti di tendenza come la pizza all’ananas, rivisitata nella versione con ananas e gorgonzola.

Birreria Biellese, qualità anche nel servizio

Oltre ad un’ottima qualità del cibo, alla Birreria Biellese troverete un personale disponibile e competente, che fa della propria professionalità un vanto da sfoggiare. Per cene all’aperto, come accennato in precedenza, l’ampia terrazza vi permetterà di godere di una serata tranquilla all’ombra del lo storico quartiere Piazzo. Lasciatevi tentare dalla Birreria Biellese: tra interni moderni e curati e l’ambiente allegro  conviviale vi sentirete come nel salotto di casa vostra.

Sponsored By Birreria Biellese

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-03-2017

Redazione Primo Chef

X