Finalmente è tornato “Fatto in casa per voi” con nuove puntate e con la food star Benedetta Rossi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

La stavate aspettando ed è tornata. Finalmente l’attesa per le nuove puntate di “Fatto in casa per voi” è finita. La food star italiana Benedetta Rossi torna ai fornelli nella sua accogliente cascina, nelle Marche. Pronta ad accogliere ancora tutti i fans del suo cooking show, ci mostrerà tante nuove ricette, sia salate che dolci. Il debutto della nuova stagione è programmato per il 3 settembre con grandi sorprese.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi

10 ricette detox per tornare in forma

Quando torna “Fatto in casa per voi” con le nuove puntate

La food star più seguita sui social, ovvero Benedetta Rossi, tornerà in Tv. Il suo cooking show è ripreso sabato 3 settembre, alle 14:45. I nuovi appuntamenti andranno in onda, come di consueto, su Food network, canale 33. Inoltre, la nuova stagione è disponibile in anteprima streaming su discovery+ dallo scorso 27 agosto.

In questi nuovi appuntamenti, ritroveremo Benedetta nella sua cascina nelle Marche. Luogo principale sarà, ovviamente la cucina, in cui condividerà consigli furbi e trucchetti a base di ingredienti semplici. Anche in questa nuova stagione potrete seguire tante nuove ricette. Per riprendere al meglio con l’arrivo della nuova stagione, ci saranno tante preparazioni per superare lo stress dopo il rientro dalle vacanze.

Molta attenzione, come al solito, verrà data alle ricette che permettono di sfruttare al meglio erbe aromatiche e tanti altri prodotti legati al territorio. Nelle nuove puntate, Benedetta non dimenticherà di certo alcuni grandi classici della cucina tradizionale, come i cannoli alla siciliana, le penne alla norcina, la pizza con il cornicione. Ci saranno tante idee e tanti consigli per costruire il menù adatto a ogni occasione.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 03-09-2022


Bake Off Italia 10: lo show cooking e tutti i concorrenti

Olio di semi di zucca: scopriamo le sue incredibili proprietà