Gabriele Bonci ha aperto ben due locali nella città di Chicago; e presto anche Miami potrà godere delle sue sfiziosità.
Il pizzaiolo romano Gabriele Bonci ha conquistato il cuore ed il palato degli americani tanto da aprire ben due locali a Chicago.
In società con Rick Tasman e Chakib Touhami, esperti nella ristorazione, il pizzaiolo romano ha vinto la sua scommessa americana: la sua pizza in teglia piace praticamente a tutti.
Come in Italia, anche all’estero Bonci predilige la stagionalità e la qualità dei prodotti, che diventano gli ingredienti del suo must: la pizza romana.
La pizza in teglia di Gabriele Bonci a Chicago
I numeri parlano chiaro e non possono far altro che rendere orgoglioso il pizzaiolo romano, che vede le sue creazioni sempre più amate e richieste dal pubblico; a sua volta sempre più grande.
Inoltre, le proposte offerte sono davvero molte. Il bancone offre infatti circa trenta diverse alternative tra cui scegliere. La varietà è infatti una delle basi della filosofia e dello stile del pizzaiolo romano.
Dopo North Sangamon Street, anche 1566 N Damen Avenue ha visto così sorgere il nuovo locale di Gabriele Bonci.
Come da tradizione, ulteriormente alla pizza, anche i fritti, panini e birra.
Ad affiancare la famosa pizza di Chicago, in realtà molto diversa da come la conosciamo e apprezziamo noi nella penisola italiana, c’è così la straordinaria pizza in teglia romana. Sono infatti due i locali aperti nella città dal pizzaiolo romano. Chissà se la pizza in teglia di Bonci riuscirà a surclassare quella Chicago style!
Uno sguardo al futuro
Nel mese di novembre 2018 è prevista una nuova apertura, nella città di Miami.
Anche qui, come a Chicago, Gabriele Bonci sta prendendo contatti con i produttori locali per selezionare i migliori, in grado di offrire prodotti di prima qualità; nella migliore delle tradizioni del pizzaiolo romano.