Gabriele Bonci conquista l'America con la sua pizza al taglio

Gabriele Bonci conquista l’America con la sua pizza al taglio

Gabriele Bonci ha aperto ben due locali nella città di Chicago; e presto anche Miami potrà godere delle sue sfiziosità.

Il pizzaiolo romano Gabriele Bonci ha conquistato il cuore ed il palato degli americani tanto da aprire ben due locali a Chicago.

In società con Rick Tasman e Chakib Touhami, esperti nella ristorazione, il pizzaiolo romano ha vinto la sua scommessa americana: la sua pizza in teglia piace praticamente a tutti.

Come in Italia, anche all’estero Bonci predilige la stagionalità e la qualità dei prodotti, che diventano gli ingredienti del suo must: la pizza romana.

La pizza in teglia di Gabriele Bonci a Chicago

I numeri parlano chiaro e non possono far altro che rendere orgoglioso il pizzaiolo romano, che vede le sue creazioni sempre più amate e richieste dal pubblico; a sua volta sempre più grande.

Inoltre, le proposte offerte sono davvero molte. Il bancone offre infatti circa trenta diverse alternative tra cui scegliere. La varietà è infatti una delle basi della filosofia e dello stile del pizzaiolo romano.

Dopo North Sangamon Street, anche 1566 N Damen Avenue ha visto così sorgere il nuovo locale di Gabriele Bonci.

Come da tradizione, ulteriormente alla pizza, anche i fritti, panini e birra.

Pizza in teglia di Gabriele Bonci
Fonte foto: https://www.facebook.com/197552126951402/photos/

Ad affiancare la famosa pizza di Chicago, in realtà molto diversa da come la conosciamo e apprezziamo noi nella penisola italiana, c’è così la straordinaria pizza in teglia romana. Sono infatti due i locali aperti nella città dal pizzaiolo romano. Chissà se la pizza in teglia di Bonci riuscirà a surclassare quella Chicago style!

Uno sguardo al futuro

Nel mese di novembre 2018 è prevista una nuova apertura, nella città di Miami.

Anche qui, come a Chicago, Gabriele Bonci sta prendendo contatti con i produttori locali per selezionare i migliori, in grado di offrire prodotti di prima qualità; nella migliore delle tradizioni del pizzaiolo romano.

 

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 27-04-2018

X