Gabriele Bonci conquista l’America con la sua pizza al taglio

Gabriele Bonci ha aperto ben due locali nella città di Chicago; e presto anche Miami potrà godere delle sue sfiziosità.

Il pizzaiolo romano Gabriele Bonci ha conquistato il cuore ed il palato degli americani tanto da aprire ben due locali a Chicago.

In società con Rick Tasman e Chakib Touhami, esperti nella ristorazione, il pizzaiolo romano ha vinto la sua scommessa americana: la sua pizza in teglia piace praticamente a tutti.

Come in Italia, anche all’estero Bonci predilige la stagionalità e la qualità dei prodotti, che diventano gli ingredienti del suo must: la pizza romana.

La pizza in teglia di Gabriele Bonci a Chicago

I numeri parlano chiaro e non possono far altro che rendere orgoglioso il pizzaiolo romano, che vede le sue creazioni sempre più amate e richieste dal pubblico; a sua volta sempre più grande.

Inoltre, le proposte offerte sono davvero molte. Il bancone offre infatti circa trenta diverse alternative tra cui scegliere. La varietà è infatti una delle basi della filosofia e dello stile del pizzaiolo romano.

Dopo North Sangamon Street, anche 1566 N Damen Avenue ha visto così sorgere il nuovo locale di Gabriele Bonci.

Come da tradizione, ulteriormente alla pizza, anche i fritti, panini e birra.

Pizza in teglia di Gabriele Bonci
Fonte foto: https://www.facebook.com/197552126951402/photos/

Ad affiancare la famosa pizza di Chicago, in realtà molto diversa da come la conosciamo e apprezziamo noi nella penisola italiana, c’è così la straordinaria pizza in teglia romana. Sono infatti due i locali aperti nella città dal pizzaiolo romano. Chissà se la pizza in teglia di Bonci riuscirà a surclassare quella Chicago style!

Uno sguardo al futuro

Nel mese di novembre 2018 è prevista una nuova apertura, nella città di Miami.

Anche qui, come a Chicago, Gabriele Bonci sta prendendo contatti con i produttori locali per selezionare i migliori, in grado di offrire prodotti di prima qualità; nella migliore delle tradizioni del pizzaiolo romano.

 

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 27-04-2018

X