Gianfranco Vissani VS Alessandro Borghese: “Si diverte a fare tv, ma non è uno chef”

Lo chef toscano Gianfranco Vissani si è scagliato contro Alessandro Borghese dicendo che si diverte in televisione, ma il mestiere del cuoco è altro!

È stata dura l’accusa fatta dallo chef toscano nei confronti di Alessandro Borghese. Infatti Gianfranco Vissani, ospite nel programma condotto da Caterina Balivo, ovvero Vieni da me, ha dichiarato: “Si diverte a fare tv, ma fare lo chef è un’altra cosa. Per fare ristorazione bisogna sporcarsi le mani, lui va in giro“.

Inoltre ha aggiunto: “Si diverte a fare tv, ma fare lo chef è un’altra cosa“. Non ha usato mezzi termini il cuoco, scagliando un duro attacco nei confronti del collega, il figlio di Barbara Bouchet. Scopriamo meglio insieme cosa sarebbe successo.

Gianfranco Vissani, lo chef si scaglia contro il collega Alessandro Borghese!

L’attacco di Vissani nei confronti del collega è stato molto duro. Inoltre ben presto Alessandro Borghese tornerà in tv alla conduzione del suo programma 4 Ristoranti. Lo chef ha stupito tutti con questa dichiarazione, sia la conduttrice del programma, Caterina Balivo, sia gli ospiti in studio e il pubblico.

Gianfranco Vissani e Alessandro Borghese
Fonte foto: https://www.instagram.com/gianfranco_vissani/?hl=it, https://www.instagram.com/borgheseale/?hl=it

Il tutto è partito quando la conduttrice ha mostrato delle immagini di sei famosi chef. Tra questi c’erano: Alessandro Borghese, Antonino Cannavacciuolo, Filippo La Mantia, Massimo Bottura, Carlo Cracco e Bruno Barbieri. È stato chiesto a Gianfranco di stilare una classifica e così ha stupito tutti con l’opinione su Borghese.

Lo chef ha dichiarato: “Lì c’è il problema di Borghese. Perché Borghese si diverte a fare tv, ma fare lo chef è un’altra cosa. Non ha nemmeno un ristorante“. Inoltre ha continuato dicendo:”Per fare ristorazione, bisogna sporcarsi le mani, piegarsi le gambe, sudare e fare quello che si deve fare. Lui? No, non lo fa, lui va in giro. Non posso fare classifiche perché c’è lui“.

Un pensiero simile è stato fatto anche su Bruno Barbieri, mentre per quanto riguarda Carlo Cracco ha dichiarato stima e amicizia. Lo stesso vale per gli altri.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gianfranco_vissani/?hl=it, https://www.instagram.com/borgheseale/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 04-01-2019

X